I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 12 dicembre 2010

Review Lipgloss Essence.

Eccoli qui,tre lipgloss della essence,gli unici che purtroppo ho.
Due sono della linea di XXXL Shine.
I colori sono "True Love" e "Rock On".
True Love è un colore molto particolare,un rosso fragola delicato.
Rock On invece è un particolarissimo viola scuro , il colore della stagione cosmetica, e lo amo.
L'ultimo invece è della Sun Club è "Terracotta Sunset".
Un bellissimo bronzo luminoso ed ha una protezione solare 6.
Eccovi qui foto e swatches.



In ordine sono True Love,Terracotta Sunset,Rock On.


Nella prima foto vedete anche l'applicatore del gloss che è molto lungo e sottile.
Lo trovo perfetto e preciso.
Naturalmente la foto a sinistra dall'alto in basso mostra True Love e Rock On.
L'altra foto è il solare Terracotta Sunset!
Byeeee

Nessun commento:

Posta un commento