I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 3 gennaio 2016

REVIEW LASHES TO IMPRESS ESSENCE


Buongiooorno... sono passati anni da quando scrivevo in questo blog e mi scuso.. ho deciso di riprendere dopo degli anni ed eccomi di nuovo qui con una piccola review di ripartenza...
Oggi parleremo della colla per ciglia finte che ha proposto Essence al prezzo di 2,89€




Partiamo dal presupposto che la colla per ciglia finte perfetta è difficile, a mio parere, da trovare. Ci sono colle che lavorano bene se applicate su ciglia finte semplici, naturali, poco pesanti e colle che invece devono essere usate per ciglia finte più pesanti, elaborate, con applicazioni aggiuntive come piume e lustrini. Io ho sempre usato la colla DUO che reputo sia un must per chi, come me, usa le ciglia finte quotidianamente. Ma poco tempo fa ho deciso di comprare questa e provarla anche per il prezzo basso e la facile reperibilità avendo una marea di negozi a Como che rivende la Essence.



Partiamo dal fatto che lo scovolino LO ADORO letteralmente. Plastica dura su uno scovolino dalla forma arrotondata e dalla punta sottile che riesce a raggiungere anche i bordi della ciglia finta con una quantità di prodotto giusto. Lo scovolino lo terrò dopo averlo pulito anche dopo aver finito la colla per riusarlo sempre per lo stesso fine magari con altre colle. Trovo che raggiunga bene tutti i punti della ciglia finta e riesce a distribuire la giusta quantità di colla.

In se la colla fa il suo lavoro ma preferisco usarla sulle ciglia finte di Essence (naturali e molto slim) piuttosto che sulle ciglia finte più grosse. Lo applicata a capodanno su delle ciglia finte di Kiko che non è che mi siano piaciute granché e che avevano un bordo abbastanza spesso, anzi esageratamente spesso, a supporto di una fila di brillantini molto grossi. Alla fine della nottata ai lati si era incominciata a staccare e quindi non è riuscita a reggere egregiamente la pesantezza delle ciglia finte. Mentre sulle ciglia finte di Essence come questa


di cui, tra l'altro, presto vedrete una review riesce PERFETTAMENTE a tenere essendo il corpo della ciglia finta leggero e semplice.
In conclusione la consiglio per chi sta iniziando e deve fare la mano sulla quantità di prodotto da mettere e/o per chi le usa già da tempo e vuole provare una colla a basso prezzo ma che faccia il suo lavoro.

VOTO  A-

Prezzo A => 2,89€
Tenuta B => Tiene bene sulle ciglia finte semplici meno su quelle più elaborate
Applicazione A => Scovolino perfetto!
Reperibilità B => Nei corner Essence sparsi


4 commenti:

  1. Io adoro l'effetto delle ciglia finte ma non so applicarle... ma ho deciso che questo sarà l'anno della svolta! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Brava!!! Con pazienza diventerà semplice applicarle!! Magari partendo da quelle a ciuffetto o quelle molto naturali e semplici!! Ciaaao!!

    RispondiElimina
  3. gioia io ho la vecchia versione di questa colla e la odio letteralmente, mi crea problemi con le lenti a contatto e i residui sono difficoli da eliminare dall'occhio
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? cavolo che brutta esperienza! Con la versione nuova, quella che ho, riesco bene a rimuovere, forse proprio perché ne metto il minimo indispensabile :)

      Elimina