I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 4 aprile 2012

Maxi Review BellaOggi Makeup Parte Occhi & Unghie


Da quanto tempo che non scrivo recensioni, tra lavoro/amiche/shopping sono sempre occupata.
Oggi, comunque, partiamo alla grande con una bella recensione di BellaOggi, un marchio di cosmetici, che potete trovare a questo link Home Page.
Ma partiamo con la review..


Partiamo dagli smalti..
Ne ho ricevuti e provati due..
Uno delle linea "One Week" e l'altro della linea Magnetique.
Due linee nuove dalle particolari colorazioni...
La prima ispirata ai colori dei jeans quindi quasi tutte colorazioni bluastre e azzurrine dotate di particolare durata, assicurata una settimana.
L'altra invece riprende dei colori bellissimi, io ho ricevuto un petrolio azzurrino, bellissimo.
La caratteristica naturalmente è quella di fare l'effetto magnete.



Bellissima colorazione, un misto tra un'azzurrino flebile e un blu potente. Zeppo di glitter finissimi che non graffiano l'unghia al momento della rimozione dello smalto.
Applicatore XXL che permette una corretta e maneggevole applicazione ricoprendo completamente quasi l'unghia ma non assicurando imperfezioni.
La durata è buona, non ho, sinceramente, provato a farlo durare una settimana ma per vezzo mio, non per altro.
Si asciuga velocemente e la rimozione è liscia come l'olio!
La colorazione è la numero 27!



BELLISSIMO colore, davvero. L'ho amato e adorato.
L'applicazione è semplice (io sono negata col magnete come potete vedere).
L'applicatore di grandezza normale permette anche qui, un'applicazione precisa e veloce.
Buona durata, ottima asciugatura.
Il magnete è maneggevole e facile da usare, stando attente alla distanza tra unghia e strumento.
La colorazione è la 06!



Come potete vedere le colorazioni delle due colorazioni sono belle e non già viste, o almeno non mi paiono così comuni sopratutto quelle della linea Magnetique.

Passiamo ora alla linea makeup che ho potuto provare..

Partiamo dalla zona occhi, con un ombretto cotto e due matite occhi. 

L'ombretto cotto fa parte della linea permanente ed è la colorazione numero 06!
Bellissimo petrolio tendente al blu/azzurro.
Un colore pieno, pieno di riflessi, pigmentatissimo e usabile sia bagnato che asciutto.
La confezione è semplice e maneggevole mentre la polverosità è ridotta al minimo.

"Polvere cotta dalla texture estremamente soffice. studiata per ottenere un prodotto cremoso, molto piacevole al tatto e in applicazione, per una sensazione confortevole sulla  pelle., la presenza di agenti aggrappanti fa aderire il prodotto alla pelle, per una maggiore durata."




Il secondo prodotto che ho potuto provare sono due matite occhi.
La nera che è la numero 101 e la blu petrolio (tutto di questo colore ahahah) che è la numero 104.
Mina morbida e dura al punto giusto, buona e veloce applicazione, zero effetto macchia se sfumata, buona all'interno dell'occhio e ottima durata & sfumabilità.
La matita perfetta insomma..
Sono rimasta davvero soddisfatta da questi due prodotti, li ricomprerei e viste anche le altre colorazioni.

"Resa colore e stesura eccezionale. Non lascia grumi durante la stesura. Facilmente sfumabile."


 Un'altro prodotto occhi/viso che ho potuto provare è stata la matita per sopracciglia dotata di pennellino da sfumatura/pettinito.
Ottimo tratto, forse fin troppo morbido, sfumabile alla perfezione e duraturo.
Non la ricomprerei questa, forse perchè amo matite un pò più durette e precise.

"Le sopracciglia pongono attenzione sullo sguardo la matita sopracciglia colora infoltisce laddove occorre e definsice in maniera natuale. Traccia netta e precisa facile da sfumare."




6 commenti:

  1. Le matite mi piacciono molto..mai provato nulla di questa azienda..!!!!ma rimedierò presto...eheheh!!!anche l'ombretto ha un colore fantastico!!!smackkkkkkkkkkk....e auguri di Buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  2. ehi ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! anche io ne ho aperto uno di recente..mi farebbe piacere se passassi di lì!

    RispondiElimina
  3. ciao :D è carinissimo questo post :D
    new post
    http://www.ollyup.com/2014/04/un-outfit-da-mickey-mouse.html

    RispondiElimina