I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 21 dicembre 2011

Review Bamboo & Pumice Exfoliant Raw Gaia


Raw Gaia un pò di tempo fa mi ha gentilmente inviato, a scopo di recensione, questo esfoliante di Bamboo e Pomice.
Costa 20.99£ e potete trovarla sul sito a questo Link
 
Bè che dire, ho trovato questo prodotto formidabile. Vale ogni sterlina che costa.
Inanzitutto il packaging è molto essenziale, cosa che adoro. 
Un vasetto con tappo argentato che racchiude queste esfoliante in polvere dal colore bianco-grigiastro a granuli finissimi.
Totalmente inodore, va applicato sul viso umido con movimento circolari, fino al completo assorbimento (o sparizione dei granuli) per poi risciacquare completamente con acqua tiepida.


Ho trovato il mio viso rassodato, idratato, ringiovanito e sopratutto rivitalizzato.
L'applicazione non mi ha provocato alcun rossore o irritazione fastidiosa, ma ha eliminato completamente ogni residuo di sporco, piccoli brufoletti e punti neri, dal mio viso.

Prodotto formidabile non trovate!?!

"Il nostro esfoliante Bamboo e Pomice aiuterà a rimuovere efficacemente le cellule morte dalla superficie della vostra pelle, per consentire una pelle più luminosa e, al tempo stesso, aiuterà la pelle a funzionare meglio. Aiuterà anche a perfezionare la struttura della pelle e così facendo, contribuirà a ridurre la dimensione dei pori naturalmente."
 


 

3 commenti:

  1. Ho guardato qualche tempo fa il loro sito ed hanno dei prodotti meravigliosi, infatti uno dei tanti che mi è subito saltato all'occhio è proprio questo esfoliante che penso sia magnifico.

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo marchio, devo decidermi a comprare qualcosa!! :)

    RispondiElimina
  3. prodotto davvero interessante! grazie delle info

    RispondiElimina