I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 30 dicembre 2011

Review Style Infusion Royal Effem Limited Collection (Nail Polish)


Riprese dalle feste natalizie?!
Io si dai, ho fatto un'overdose di tiramisù ma lasciamo stare... ahahha
Inanzitutto, se non ci sentiamo, vi auguro di passare un bellissimo capodanno e di divertirmi e stare insieme alle persone amate!
Io andrò ad una festa, penso truccata abbastanza naturale (non dormirò a casa ma in macchina quindi..), voi?
Questa review, comunque, vedrà come protagonista i nuovi smalti Royal Effem contenuti nella collezione Style Infusion che ho avuto la possibilità di provare e recensire!
 
Gli smalti presentati in questa collezione sono tre, colorazioni divertenti e poco invernali (se non per il grigio).
Divertenti perchè mi mettono allegria si intende..
Sono contenuti infatti un fuxia, un rosa chiarissimo e un grigio (imperante in queste stagioni..).



Le coloraziono presentate sono la numero 188 "Deep Grey" che è la grigia, la colorazione numero 189 che è "Romantic Rose" , il fuxia abbastanza chiaro e acceso, e l'ultima che è la numero 190 "Nude Look" che è, chiramente, il rosa chiarissimo.

Parliamo inanzitutto del packaging degli smalti Royal Effem.
Poco funzionale, infatti il tappo (quello su cui faremo presa per applicare lo smalto) si toglie completamente, per intenderci anche il cerchione nero alla base del tappo.

A me personalmente mi ha dato altamente fastidio, quindi lo boccio, avrei preferito un manico semplice e più funzionale.
L'applicatore invece lo adoro, semplice, comodo, permette una veloce applicazione, insomma perfetto.

E gli smalti?
Mmm, sinceramente li ho bocciati.
Copertura decente ma durata PESSIMA.
Li ho messi alle 8 di sera, e alle 9 erano già scheggiati.
Non mi è per niente piaciuta..









Avete mai provato smalti di Royal Effem?
Come vi sembrano?

1 commento:

  1. Ciao ^__^
    Sono una tua nuova followers, complimentissimi per il blog troppo carino, sono felice di seguirti. Se ti va passa da me e entra tra i miei sostenitori. A presto.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina