I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 13 novembre 2011

Review Skin Evolution Foundation Kiko


"Skin Evolution Foundation è un nuovo fondotinta destinato a far "evolvere" il concetto di perfezione dell'incarnato.
 Fluido, "invisibile", dalla texture multi-performance.
Confortevole, non comedogenico, capace di fondersi con la pelle rendendola liscia, levigata e uniforme.
 Non lucida e resiste inalterato per ore, senza la sensazione di "tirare".
Fattore di protezione SPF12.
Disponibile in 12 varianti di colore, che si adattano a tutti i tipi di carnagione (dalle più chiare a quelle etniche) e tutti i tipi di pelle."

 
Buonasera ragazze, oggi volevo recensirvi questo fondotinta di Kiko preso in un'attimo di panico da "non ho più fondotinta, come facciooo?!".
A parte questa crisi, ho deciso di comprarlo anche perchè mi incuriosiva e sopratutto perchè quasi sempre mi sono trovata splendidamente con i fondotinta di Kiko.
Le colorazioni disponibili sono 12 dal rosato chiaro al noce, costa 12,90€ e sono 30 ml di prodotto con SPF 12 e un risultato levigante e uniforme.
Le qualità che più mi hanno colpito è il fatto che sia non comedogenico e sopratutto che abbia una protezione solare.
Non costa molto, diciamo che per 30 ml è un prezzo buono.
La cosa che più adoro è la durata, dal mattino alla sera risulta perfetto con una buona levigazione della pelle.
La formulazione è fluida ma compatta, in poche parole non "cola", non è difficile da fondere con la pelle e sopratutto compatta per bene la pelle.
Io ho preso la colorazione più chiara che consiglio a persone con sottotono neutro o rosato.
Ed ho anche notato dalle colorazione mostrate sul sito della Kiko che fino alla 06 si trova un sottotono abbastanza rosata, da lì in poi troviamo i beige e i sottotoni più gialli.
Sono rimasta molto soddisfatta. 
Buona durata, ottima formulazione e ottima e veloce applicazione.






Lo avete?! Come vi trovate!?

4 commenti:

  1. Io lo avevo...volendo provare altro ho preso il Photoready di Revlon...ma credo che tornerò a questo che è decisamente più matte.

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo molto bene con questo fondo. Lo definirei un "fondo giornaliero", nel senso che non dà chissà quale effetto stupefacente, quindi lo utilizzo per tutti i giorni. La sera o per qualche occasione particolare preferisco altro.
    Il mio fondotinta di Kiko preferito è senza dubbio il Perfect Glow...semplicemente splendido. Ieri l'ho tenuto dalle 9:30 alle 18 ed era perfetto, senza ritocchi e con solo un velo di cipria messa a fine trucco. Lo amo.

    RispondiElimina
  3. Lo avevo provato perché tanto tanto tempo fa quando aveva appena aperto il punto vendita qui da me, mi diedero un paio di campioncini ma erano troppo scuri, quindi l'ho messo e ritolto però ricordo che si applicava bene.

    RispondiElimina
  4. Stavo cercando informazioni su questo fondotinta dato che sono alla ricerca di uno che si adatti al mio pallore e devo dire che dello Skin Evolution ne ho sentito parlare molto bene... Mi sa che lo proverò!
    Ti seguo! Ciao!

    RispondiElimina