I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 novembre 2011

Review Pennello Omaggio Trucco Minerale (NeveMakeup)


Buonaserrraaa!
Oggi volevo parlarvi del pennellino omaggio che ho ricevuto da Neve.
Perchè ve ne parlo!?
Perchè o lo avete ricevuto e l'avete abbandonato in un cassetto oppure potete acquistarlo sul loro sito ufficiale (basta cercare su google Trucco Minerale).
Ho trovato infatti che possa corrispondere come pennello al Eyebuki che ha una forma simile e la stessa funzione.
Qual'è la funzione? Quella di sfumare matite, kajal o comunque sfumature di precisione.
 
Io l'ho ricevuto in omaggio al mio ultimo ordine Neve (potete trovare la recensione degli ombretti pochi post più in giù) e oggi l'ho finalmente provato per questo trucco..


Ora voi direte "Ma per cosa cacchio lo hai usato che questo trucco è un semplice nude?", bè a mia discolpa posso dire che la fotocamera del mio Alcatel non rende l'idea. Questo trucco in verità è uno smokey molto leggero con una definizione "assurda" delle ciglia superiori. 
Ho usato il pennello per sfumare la matita e quindi dare una bella allure di smokey scuro e nero.
Mi sono trovata stra bene, le setole sono compatte e molto precise.
Non è un pennello morbidissimo da passare sul viso, però è ottimo per il suo obbiettivo cioè sfumare matite e kajal.




Io lo adoro come pennello! 
E voi?! 
Lo avete mai provato?!

5 commenti:

  1. Ce l'ho anche io e devo dire che mi piace! E poi è utilissimo anche per stendere gli ombretti cremosi! ^^

    RispondiElimina
  2. Non ho questo pennello. Ma la confezione è carinissima!

    RispondiElimina
  3. carino!! per ora uso uno essence che non è male.. :)

    RispondiElimina