I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 2 novembre 2011

Review Framesi


Eccomi qui, nuova review di tre prodotti Framesi che mi erano stati gentilmente inviati parecchio tempo fa.
Scusandomi con l'azienda per il ritardo, in questo post vi recensirò due Shampoo di due diverse linee e una spuma ricci.
Partiamo dallo Shampoo ristrutturante disponibile in tre formati da 1000 ml, da 250ml e da 100ml.



La confenzione è interamente bianca con un velo di trasparenza e la profumazione dello shampoo è lieve e leggera.
Le caratteristiche di questo shampoo sono diverse, vediamole..

"Bagno detergente proteico specifico per rigenerare i capelli sfruttati, aridi e sfibrati.
Compensa le carenze del capello destrutturato, combatte i radicali liberi e apporta un mix di nutrienti che rivitalizzano lo stelo capillare.


RISULTATI E VANTAGGI
Contiene tensioattivi delicati e condizionanti altamente nutrienti e districanti. Un derivato del lievito e la vitamina E contrastano l'invecchiamento capillare, mentre le ceramidi e le proteine del grano svolgono un'azione rigenerante"
Dato il formato da 250ml ho potuto provare il prodotto in modo efficente e sicuro.
Avendo una cute di natura buona ma spesso irritata ho potuto constatare subito una pulizia ottima e una cute più "tranquilla" e nutrita.
Basta una noce di prodotto per togliere dai capelli lo sporco della vita e farli brillare senza però appesantirli e seccarli.
Questo Shampoo è stato provato anche da mio padre che lavandoli tutti i giorni, aveva bisogno di uno shampoo (come già detto) leggero e nutriente.
Com'è andata?! Anche lui ne è rimasto molto soddisfatto.

Il secondo prodotto di cui ho avuto l'onore di provarlo è stato questa Spuma/Crema infoltente.
Ideale per i capelli lisci per dargli volume e definizione, o per arricciarli in poco tempo e con poca fatica..


La descrizione del prodotto è semplice e diretta..

"Per un volume più resistente, capelli con più corpo e ben idratati. Ad azione lucidante e anti-crespo." 
 Ho subito adorato questa crema, sia per la consistenza sia per l'utlizzo così utile.
Avendo già i ricci definite e poco crespi (per fortuna) ho dato questa crema ad una mia amica assicurandomi che la provasse e mi desse la sua "recensione".
Lei ha i capelli lisci e spesso senza volume e ha provato e riprovato questa spuma.
Li ha definiti in poco tempo e ha trovato che risultassero più vitali e con più corpo appunto.
Un'ottimo prodotto che unisce l'utile al dilettevole.
Voi cosa ne pensate?!

L'ultimo prodotto che ho adorato è il De-Stress Shampoo, dalla confenzione rosa e grigiastra, splendida.
Disponibile nel formato 1000 ml e 250 ml.


Vediamone la descrizione riportata dal sito..

"Arricchito con vinis vinifera, estratto di semi d'uva dalle spiccate proprietà anti-radicali liberi, e con 2MHB, una molecola attiva che potenzia l'esito decongestionante, lascia i capelli condizionati, districati e morbidi e controlla la desquamazione cutanea."

Ottimo shampoo anche questo, dopo pochi utilizzi la cute appare meno stressata e i capelli riprendono la loro natura.
Avendo i ricci (come dicevo prima) ogni shampoo è accompagnato dal balsamo e da una vigorosa pettinata che porta la cute a diventare rossa e spesso irritata dati conseguenti strappi per nodi (non so se avete capito cosa intendo).
Bè, con questo shampoo la cute ne risentiva meno della pettinatura, e anzi appariva più "sveglia".

Cosa ne pensate di questi prodotti!?

Nessun commento:

Posta un commento