I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 23 novembre 2011

Review Linea Olio di Argan II Parte


Ed eccomi tornata con la seconda e ultima parte della recensione della Linea di Harbor Italia Olio di Argan.
I prodotti mi sono stati inviati gentilmente a scopo valutativo un mese fa ormai e quindi ho avuto modo di provarli moltooo bene.
I due prodotti di questa review saranno una Crema Giorno e un'Elixir di Bellezza.
Vi rimando comunque a questo post dove recensisco l'altro prodotto e sopratutto scrivo le propietà dell'Argan che non devono essere sottovalutate ;D


 Il primo prodotto che vi recensisco è l'Elixir di Giovinezza nel formato da 30 ml dotato di pipetta dosatrice.

"L'olio di argan è un olio prezioso estratto dai frutti della pianta di argania spinosa che cresce esclusivamente nel Marocco. Viene impiegato da millenni dalle donne Berbere come elisir di bellezza. E' uno dei migliori rimedi esistenti contro l'invecchiamento della pelle, particolarmente indiato per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti. Ideale come protezione quotidiana dagli agenti esterni quali, vento, smog ed eccessiva esposizione al sole. Dona al viso elasticità morbidezza e luminosità. Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge, si assorbe subito ed i suoi effetti sono immediati."
Questo Elixir l'ho provato per un mese ogni sera, applicando due goccie di prodotto sul viso e massaggiando per bene fino ad un quasi completo assorbimento del prodotto.
La consistenza è parecchio oleosa, quindi lo sconsiglio di usare in prossimità del trucco.
Magari usatelo la mattina appena svegliate e la sera, così da permette all'olio di assorbirsi bene sul viso e non minare la durata e il finish del makeup.
Ho trovato questo Elixir un'ottimo prodotto per la skincare di tutte noi.
Lo hanno provato anche alcune mie amiche sporadicamente (quando l'avevo dietro di me) e sono rimaste anche loro ultra soddisfatte valutandone addirittura l'acquisto.

Lo sconsiglio a ragazze che hanno una pelle fortemente grassa per il semplice motivo che è davvero molto oleoso e se non si assorbe bene "ve lo portate sul viso" per tutta la giornata.
Mettendolo invece la sera prima di andare a dormire, si asciuga completamente lasciandovi il viso idratato e nutrito.





Il secondo prodotto che voglio recensirvi è una Crema Viso protettiva 24h nel formato da 50ml di prodotto.
La confenzione è molto grossa, e la consistenza della crema è molto compatta.
La profumazione è delicata e sopportabile anche dagli olfatti più difficili.

"L'olio di argan è un olio prezioso estratto dai frutti della pianta di argania spinosa che cresce esclusivamente nel Marocco. Viene impiegato da millenni dalle donne Berbere come elisir di bellezza. E' uno dei migliori rimedi esistenti contro l'invecchiamento della pelle, particolarmente indiato per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti. Ideale come protezione quotidiana dagli agenti esterni quali, vento, smog ed eccessiva esposizione al sole. Crema per il viso idratante intensiva, soffice e di immediatoassorbimento tonifica la pelle lasciandola elastica e vellutta. In armonia con la natura la sua formulazione contiene più del 98% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali."

Ho provato questa crema in concomitanza all'Elixir.
Molto meno oleosa e dal facile assorbimento può anche essere usata come base trucco.
Ottima anche prima di andare a dormire essendo una crema 24h, quindi comprandola si risparmia sulla crema notte che in questo caso non serve.
Idrata il viso in modo sublime, che risulta nutrito e corposo, più omogeneo.





Come vi sembrano!?

1 commento: