I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 23 novembre 2011

Review White Musk Libertine Eau de Toilette The Body Shop

Due settimane fa ormai The Body Shop mi ha gentilmente inviato questa Eau De Toilette della nuova linea di profumazioni White Musk Libertine.
La linea infatti propone una Eau de Parfume,Idratante corpo, detergente corpo e Spray profumato per il corpo, tutti sulle note olfattive del muschio bianco.
Interessanti anche le confezioni regalo pensate per natale o per il compleanno.
 
In questo caso ho avuto il piacere di provare l'Eau de Toilette, formato da 30ml, dotato di erogatore a spruzzo e una confenzione in vetro opaco sui toni del rosa.


Le note olfattive del profumo sono queste

 
Come vedete troviamo il Muschio, l'Orchidea, il Fior di Pompelmo.
Insomma tutte profumazione delicate, molto "romantiche" e perfette per coccolarci l'olfatto.

"Il capolavoro dei profumi muschiati. In questa fragranza sensuale, ribelle ed iperfemminile le note di muschio sono disseminate su tutta la piramide olfattiva. Con note di lokum (il popolare dolce turco), crema chantilly ed orchidea chysis."

Il profumo presenta una profumazione leggera, delicata sulla pelle e per niente stucchevole.
Ho anche notato che la percentuale di alcool presente nel profumo è minima, infatti appena lo provate potete subito sentire le vere note olfattive.
Un'altra nota di merito è il fatto che il profumo risulti molto concentrato anche in poche goccie di prodotto.
Basta una "spruzzata" su collo e polsi e il profumo lo sentirete fino a sera, o quasi.
Insomma un'ottima durata, un'ottima profumazione e sopratutto un'ottima coccola per noi stesse e per coloro che hanno il pallino dei profumi delicati e fioriti.




Cosa ne pensate!?

Nessun commento:

Posta un commento