I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 16 novembre 2011

Review Linea Olio di Argan I Parte


L'olio di Argan è l'oro del Marocco. 
L'olio è uno dei migliori rimedi esistenti contro l'invecchiamento della pelle, particolarmente indicato per le sue propietà antiossidanti, emolienti ed idratanti.
Ideale come protezione quotidiana dagli agenti esterni come vento, smog, fumo ed eccessiva esposizione al sole.
I prodotti di questa Linea non contengono SLES, parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali.
 
Dopo questa breve presentazione di ciò che può fare l'Olio di Argan, passiamo alla recensione vera e propria dei tre prodotti che Harbor Italia mi ha inviato a scopo valutativo.
Il primo è un Bagno doccia con puro Olio di Argan.

" Morbido e delicato sulla pelle, trasforma il momento delbagno in una confortevole pausa di benessere. Contiene Puro olio di Argan, prezioso alleato per una azione protettiva, idratante ed emolliente. In armonia con la natura il bagno doccia all'Argan non contiene SLES, parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti."

La confezione è da 500ml, l'erogatore è piccolo e funzionale, basta una noce di prodotto per pulire e nutrire tutta la pelle del corpo.
L'ho usato sopratutto nelle zone critiche e secche del mio corpo, quali gomiti e ginocchia, sperando in un risultato che è arrivato dopo poche applicazioni.
La pelle in generale risulta idratata, nutrita e con una leggera profumazione di Argan, un profumo delicata e che io ritengo molto "maschile" (adoro le profumazioni maschili).
Detto questo trovo che sia un'ottima alternativa ai soliti bagnodoccia contenenti siliconi e parabeni (pur non essendo una stacanovista del Bio).




 

2 commenti: