I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 16 novembre 2011

Review Paperself False Eyelashes

Buonasera e buonanotte ragazze, oggi volevo recensirvi un paio di ciglia finte che mi ha gentilmente inviato Paperself a scopo valutativo.
Potete acquistare le loro ciglia finte a questo Sito dove potete trovare un'ampia scelta tra ciglia finte "comuni" e leggermente più articolate e speciali.
Questo paio di ciglia finte fa parte della collezione dedicata ad Halloween ma secondo me si potrebbe anche usare in altre occasioni speciali come feste speciali e/o in maschera.

Ricordo che sono monouso e sono interamente fatte di carta (da qui il nome Paperself).



Le ciglia mostrano dei piccoli motivi "rampicanti" con delle piccole raffigurazioni di lumachine molto stilizzata che sembrano quasi piccole farfalle, insomma difficile descriverle..

Insomma un tema fantasione ma neanche troppo, bellissime e da indossare in occasioni speciali.

Costano 12,50£ e si possono trovare a questo Link 

Io le ho provate la sera di halloween, l'applicazione risulta facile e comoda, la lunghezza delle ciglia copre quasi tutto l'occhio, quindi state attente all'applicazione corretta sopratutto nella parte più interna dell'occhio.

Consiglio inoltre di applicarle con un trucco dotato di una linea e/o gioco di eyeliner. In questo modo si nasconderanno piccole imperfezioni o sbagli.

La rimozione è comoda e veloce, pensavo si staccassero alcuni pezzi essendo fatte di carta, ma questa mia paura è risultata infondata.
Insomma le adoro, peccato che sono monouso, ma comunque le ho tenute per l'estetica e la bellezza delle ciglia.




Cosa ne pensate!?

3 commenti:

  1. sono davvero bellissime! Non costano poco però, peccato che siano mono-uso ^_^

    RispondiElimina
  2. wow sono davvero belle!peccato un pò per il prezzo!però se si vuole togliere un sfizio magari li acquisterei!
    Se ti fa piacere passa dal mio blog ;-)

    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mia cara..ho fatto un post anch'io in cui parlo di paperself..ma non avendole ancora provate poichè spero di poterle introdurre nel mio giveaway, ho inserito il link di questa review....spero non ti dispiaccia!!!
    kisss

    RispondiElimina