I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 5 novembre 2011

Bottega Verde Collez. Natural Charme (Smalto per unghie)


Ora, è un mio pensiero quello che gli smalti presentati nelle collezioni autunnali siano spesso spenti, un pò tristi, insomma che non mettono allegria.
Ed è questo quello che provato vedendo i tre colori proposti da Bottega Verde nella sua nuova collezione Natural Charme?!
No, per niente, sono solo rimasta delusa da un colore ma per un fattore soggettivo.
Partiamo subito col dire che questi smalti hanno un costo molto esiguo, quale 2,99€ e si possono trovare sia sul sito ufficiale di Bottega Verde sia nei loro store sparsi in giro per l'Italia.
 
Gli smalti proposti in questa collezione come già detto sono tre.
Un color Fango (che si chiama appunto Fango), un colore rosso rubino scuro (che si chiama Fuoco) e un'altro colore, un marrone quasi simile al marron glacè irrorato di splendidi glitter argentati,dorati, rosini (chiamato Lava).

 
Inanzitutto vediamo la descrizione che ne fa Bottega Verde..

"Nuances intense e seducenti per questi smalti dall'ottima resa e una lunga tenuta... per mani "naturalmente charme"!
Pelle:
Azioni: colore pieno e lunga tenuta
Zona d'applicazione: mani
Caratteristiche: smalto dai colori trendy e dall'ottima performance
Modo d'uso: stendere sulle unghie con l'apposito pennellino e lasciare asciugare
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: liquido
Profumo: assente"

Ora, l'applicazione è resa facile dal pennellino abbastanza grosso e dalla pratica confenzione piccolissima che permette di portarlo in giro ma anche di perderlo (se siete disornate come me, non che ne abbia mai perso uno nè! Però mi danno questa idea).
La durata è ottima (trovo che gli smalti Bottega Verde siano ottimo da questo punto di vista) e il colore risulta pieno dopo due passate (se proprio vogliamo essere precise nel colore, altrimenti con una passata si ottiene comunque un buon risultato).
Il costo è esiguo e la consistenza è liquida, non densa.
L'unica delusione è stata il color Fango, insomma l'abbiamo già visto in tutte le salse e risalse, e da quando quei maledetti (scherzo ovviamente) di Chanel l'hanno proposto ogni marca ne ha presentato uno, Essence, Catrice, O.P.I, Eyeko, Kiko, insomma quasi tutte le marche ne hanno un Dupe.
Solo questo colore mi ha deluso, il rosso rubino è carino e Lava è un colore fenomenale.






Sono davvero degli ottimi smalti, consiglio vivamente Lava e Fuoco, splendidi.
Ricordo che i prodotti, come tutti quelli della Natural Charme, mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo.

Voi cosa ne pensate!?
Li avete provati!!? 

2 commenti: