I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 25 ottobre 2011

Review New Life "Natural way of Living"


Salve ragazze, oggi volevo recensirvi tre prodotti di New Life.
 I prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente a scopo di recensione sono tre.
Prima di tutto faccio una spiegazione essenziale delle tre linee dell'azienda.

1.Life Sun dedicata all'abronzatura con estratti di piante selezionate coltivate sulle alpi.
2.Life Visage che è una linea con proprietà lenitive, anti-arrossamento e ammorbidente.
3.Life Body creata nel rispetto delle esigenze delle varie parti del corpo.

L'azienda mi ha inviato un prodotto per ogni linea.
Il primo è della linea Life Sun ed è un' Attivatore d'abbronzatura all'estratto di piante Alpine
Vediamone una breve descrizione 

"Attivatore con miscela  Fito-protettiva di Piante Alpine  (Buddleja Davidii Extract, Thymus Vulgaris Extract)*, complesso promotore d’abbronzatura (Oleyl Tyrosine, Luffa Cylindrica Seed Oil, Oleic Acid), Fitoestratto di Carota (Daucus Carota Extract), Beta Carotene (Carotene)
*da agricoltura biologica certificata

La textura leggera e l’esclusiva micro diffusione spray garantiscono un’applicazione diffusa in maniera uniforme anche in zone del corpo difficili da raggiungere da soli .
Questa formula  protegge  dal prematuro invecchiamento cutaneo e mantiene la pelle idratata e morbida, prevenendo l’esfoliazione precoce."

Ho trovato questo prodotto ottimo. Purtroppo non ho potuto apprezzarlo appieno sia per la quantità di 3 campioncini di prodotto sia perchè mi è stato inviato all'inizio di questo pessimo periodo invernale.

Vediamone alcune foto



Il secondo prodotto che mi è stato inviato fa parte della linea Life Visage ed è una Crema Anti-age all'estratto di Stella Alpina
Vediamone una breve presentazione..

"Crema Anti-Age con estratto di Stella Alpina (Leontopodium Alpinum Extract), Olio di Oliva Bio (Olea Europaea Oil)*, Fitoestratto di Buddleja (Buddleja Davidii Extract)*, Fitoestratto di Timo (Thymus Vulgaris Extract)*, Lipoamminoacidi Antiage, Acido Jaluronico (Sodium Hyaluronate)
*da agricoltura biologica certificata

Protegge ed aiuta a contrastare i danni provocati dagli agenti esterni sulla nostra pelle che accelerano i processi di foto-aging indotto.
riduce linee di espressione e rughe, lasciando una pelle liscia e vellutata."

La consistenza di questa crema è vellutata e di facile assorbimento.
La pelle risulta appunto vellutata, come la consistenza, e nutrita.



Il terzo ed ultimo prodotto è della linea Life Body ed è una Crema Mani protettiva/riparatrice alla Calendula 
Breve presentazione..
" Crema con estratto di Calendula (Calendula Officinalis L.)*, Olio Di Oliva Bio (Olea Europaea Oil)*, Allantoina (Allantoin), Glicerina Vegetale (Glycerin), Fitoestratto Di Rosa Canina (Rosa Canina Fruit Extract)
*da agricoltura biologica certificata

Crema ad azione emolliente idratante ed antiossidante, non solo grazie alla presenza di oli essenziali che la compongono, ma anche di flavonoidi e saponine.
le sue proprietà lenitive donano alle mani stressate un pronto sollievo aiutando la pelle nella sua naturale  rigenerazione"

Ho adorato questa crema, lascia la pelle vellutata ma comunque nutrita.
Tutte le creme mani delle case cosmetiche meno ecobio lasciano la pelle impalpabile però si ha comunque la sensazione di aver messo una "vagonata" di parabeni e quantaltro sulle mani.
Invece con questa crema abbiamo un risultato molto apprezzabile ma naturale ed ecobio.



Vediamo ora una breve presentazione dell'azienda che potete trovare a questo link

"New Life, natural way of living è il risultato di un ambizioso progetto nato per soddisfare le esigenze di benessere e miglioramento della salute attraverso la cura del proprio corpo, raggiunto dopo lunghe esperienze in diversi campi lavorativi e come risposta ad una esperienza di salute familiare.
Nel corpo si riflette lo stile di vita di ogni individuo:
  • alimentazione sbagliata
  • mancanza di movimento
  • stress
  • nervosismo e influenze ambientali
queste, sono le principali cause di malattia. Grazie agli studi specifici, alle conoscenze acquisite ed  a personale qualificato vogliamo far conoscere uno stile di vita diverso, più rispettoso dell’essere umano."

Nessun commento:

Posta un commento