I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 24 ottobre 2011

Bottega Verde Collez. Natural Charme (Rossetto Volume)

La terza review della collezione Natural Charme di Bottega Verde (i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente poco tempo fa) sono questi tre rossetti Volumizzanti arricchiti di acido Jaluronico ed estratto di olio di Girasole.
Le colorazioni sono tre e costa (ora in offerta a 9,99€) 14,99€.
 
"Rossetto dal colore puro e dal tocco meravigliosamente cremoso e scorrevole. La potenza idratante delle sfere di acido Jaluronico combinata all'effetto volumizzante di Volulip ™ regala labbra piene e morbidezza seducente!
Pelle:

Azioni: regala alle labbra colore pieno e volume grazie alla presenza di Volulip ™
Zona d'applicazione: labbra
Caratteristiche: rossetto altamente performante, dal colore intenso e puro
Modo d'uso: stendere sulle labbra seguendone il contorno.
A chi si consiglia: a chi desidera un rossetto altamente scrivente
Consistenza: stick colato
Profumo: nota cosmetica"

Vediamone ore delle foto in dettaglio delle confezioni, e poi parleremo delle tre colorazioni e vi scriverò le mie opinioni su questo prodotto.
La prima colorazione è
  • Castagna che è appunto, un marroncino abbastanza scuro privo di riflessi, ma tendente, applicato in minore quantità, ad un marroncino abbastanza chiaro e naturale.


La seconda colorazione è 
  • Rosa polvere, un rosa molto antico ma "attuale". In poche parole non è quei rosini smorti, ma anzi donano alle labbra un'effetto candy molto interessante.



La terza ed ultima colorazione è 
  • Corallo che è un colore aranciato, sul rosastro, molto carino e portabile.



Dopo avervi mostrato le foto in particolare dei rossetti, vi dico la mia opione.
Parto subito col dire che mi ha soddisfatto come prodotto.
Rende le labbra morbide e le rimpolpa donando volume e pigmentazione.
La durata non è delle migliore, ed essendo un rossetto così cremoso tende a sbiadire dopo poche ore.
Il rossetto non è per niente appiccicoso, ma anzi rende le labbra idratate e molto piacevoli al tatto, diciamo.
Non pagherei, sinceramente, così tanto per questi rossetti, anche perchè, come già detto, hanno una durata non ottima, però essendo ora in offerta, ne approfitterei, sopratutto (gusti personali) per la colorazione corallo che è bellissima e portabilissima.
Le altre due colorazione mi piacciono ma secondo me sono già state viste e straviste.
Un'ultima cosa che vorrei dire è che mi aspettavo delle colorazioni più invernali e scure, invece questa collezione propone due colorazioni parecchio estive e primaverili, forse per ricordarci di quelle stagioni in questo FREDDISSIMO inverno che si sta avvicinando.

Voi che ne pensate? Vi piacciono? Avete intenzioni di comprarli?

4 commenti:

  1. Io sono andata in negozio per prenderne uno, ma quando ho scoperto il prezzo sono fuggita subito via... 15 euro per un rossetto BV mi sembravano davvero esagerati! :)
    Meglio che ora siano in saldo! :P

    RispondiElimina
  2. è proprio il prezzo che mi fa stare lontana da negozio BV, prendo qualcosa solo quando viene messa in offerta a pochi euro, anche se alcuni prodotti non sono eccessivamente costosi, quindi la maggior parte delle volte sono delle minitaglie e mi va benissimo perché mi piace cambiare spesso. Il make up però non mi è mai capitato di vederlo scontato di molto e quindi escludendo un base con cui tra l'altro mi sono trovata male, non ho mai preso nulla anche se alcuni cose vorrei provarle.

    RispondiElimina
  3. @Patri Intendi la base perlescente?!
    Anche io mi sono trovata malissimo con questo prodotto!

    RispondiElimina
  4. belli ma il prezzo non mi invoglia per nulla

    RispondiElimina