I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 10 ottobre 2011

Review Natrulift Creme The Body Shop


Un paio di settimane fa mi sono inviate gratuitamente dalla The Body Shop queste due creme antirughe (notte e giorno) della nuova linea Natrulift, una linea creata per rassodare e netraulizzare le rughe del nostro viso.
La linea comprende, oltre queste due creme, una crema detergente, un roll-on occhi e altri quattro prodotto.
Il costo di queste due creme è di 17,00€ (crema giorno) e di 19,00€ (crema notte).
Le creme sono da 50 ml ognuno ed hanno una lista ingredienti davvero lunghissima, ve la mostro..



Ingredienti Crema Notte

Ingredienti Crema Giorno
Le creme mi hanno entusiasmato fin da subito.
Inanzitutto hanno una consistenza leggera (per quanto riguarda quella da giorno) e più idratante e concentrata (per quanto riguarda quella da notte).
La crema giorno è ottima da usare prima del trucco, si assorbe in pochissimo tempo e lascia la pelle idratata, rassodata e illuminata.
Diciamo che non ho visto subito dei risultati, con costanza però ho notato che la mia pelle ha cambiato faccia in un certo senso.
Infatti la sento idratata e morbida, e cosa più importante non tira.




La crema notte invece, come già detto, ha una consistenza più "pesante" e l'applicazione e l'assorbimento richiede più tempo.
La sua particolarità è che nel sonno continua a nutrire la pelle e ad apportare i suoi benefici.
Il principale beneficio è dato dall'utilizzo del Melograno, delle Mele e estratti di segale.
Questi ingredienti preservano l'apporto di elastina alla pelle.



In conclusione trovo queste creme formidabili dal punto di vista della formulazione e della facilità nell'utilizzo. E cosa non meno importante, hanno una fraganza adorabile e leggera.
Voi le avete provate? Cosa ne pensate?!



1 commento:

  1. Non le ho mai provate anche perchè per fortuna non ho ancora le rughe!! evviva! :) però penso che melograno e mela diano un profumo fantastico! e adoro le creme che si possono usare come base trucco! :)

    RispondiElimina