I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 10 ottobre 2011

Review Brightening Treatment Mask Liz Earle



Oggi, avendo un bel pò di tempo, ho pensato di recensire tutti i prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente alcune settimane fa da delle aziende di cosmesi.
Adesso è il turno di Liz Earle, che oltre alla Crema Colorata mi ha inviato questa maschera veloce che rivitalizza e idrata il viso.

 


In che senso veloce?
La maschera deve essere lasciata in posa un sol minuto per poi rimuoverla con il panno in microfibra in dotazione.
La maschera ha una delicata profumazione di muschio bianco. 
La consistenza della maschera è piuttosto pesante e cremosa.
Ho provato questa maschera molte volte in queste due ultime settimane.
Oltre alla praticità di questo prodotto, la maschera lascia la pelle rivitalizzata e nutrita.
Trovo che Liz Earle ci azzecchi sempre con questo tipo di prodotti, infatti viviamo in una società dove abbiamo bisogno di cose veloci, e questa maschera fa veramente al caso nostro non trovate?
Inoltre la pompetta permette la fuoriscita di una perfetta noce di prodotto per tutto il viso. 


Gli ingredienti sono pochi e semplici, mentre il costo è 13,50£ per 50 ml di prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento