I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 11 ottobre 2011

Review Labbra Chrimaluxe Cosmetics



Salve ragazzuole, oggi volevo recensirvi in due post diffirenti i prodotti Labbra e i prodotti Occhi che mi sono stati gentilmente inviati un mesetto fa da Chrimaluxe Minerals, una marca di bio cosmesi minerale tedesca.
Chrimaluxe Cosmetics è una marca che offre una vasta scelta di eyeshadow, lipstick, foundation, concealer passando poi per brushes & powder di qualsiasi tipo.




I Lippenstif sono dei semplici lipstick (rossetti) contenuti in questa scomodissima (mi duole ammetterlo) jar con una scadenza di 12 mesi.
Perchè scomoda!? 
Per il semplice fatto che non si riesca a prelevare il prodotto se non con un pennellino.
Per il resto devo dire che mi hanno lasciata soddisfatta.
Il colore che più amo è il rosso Matt che ha una pigmentazione e una durata notevole per un lipstick minerale (non mi sono mai trovata molto bene).
Gli altri tre sono lipstick shimmer o comunque sheer quindi hanno una pigmentazione minore ma una durata buona.
L'unico colore che non mi entusiasma è il numero 51 che è un'oro beige non molto adatto ad un tono chiaro come il mio, sembra quasi che sia morta insomma, cadaverica. 
Non so, non mi piace l'effetto anche perchè, secondo me , è un colore molto particolare.
Per il resto sono rimasta molto soddisfatta da questi lipstick che costano 5,95 (ah, ho appena scoperto che sul sito compaiono nel solito packaging, quindi il fatto che siano in una jar penso dipenda dal fatto che siano sample).
Un prezzo modesto per un prodotto così buono, e voi? Credete lo stesso? Li avete provati?








Dagli swatches si può capire come il rosso sia leggermente più pigmentato degli altri tre.

5 commenti:

  1. i rossetti sono una bomba. Sono sample ecco perchè sono nella jar, ma la versione full size, logicamente, si presenta come un classico rossetto. Anch'io ho provato questo brand e mi è piaciuto molto ! Ciao

    RispondiElimina
  2. mai provati ma non amo gli ombretti di questa consistenza.. probabilmente è colpa mia che son negata.. :D

    RispondiElimina
  3. non li ho mai provati ma i colori sono davvero molto belli ^_^

    RispondiElimina