I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 12 ottobre 2011

ESSERE Tigre!


 

 Quanto mi sento Tigre?! Molto, e voi? Volete essere una Tigre?

Allora vi dico subito dove esserlo.
Il 12 Ottobre 2011 aprirà un nuovo portale, una nuova community dove si potrà accedere ad una area concorsi, ad una area sconti e convenzioni e ad una community dove ognuno di noi racconterà com'è tigre e come lo è diventato, dove ognuno di noi si sentirà a suo agio, forte e determinato. Una boccata d'aria dopo una giornata faticosa, dove magari ci siamo sentite non accettate o comunque tristi.
Lasciate la vostra impronta di tigre, la vostra zampata e sfoderate i vostri artigli.

Preparatevi a concorsi Tigre comprando i formaggini e le fettine Tigre (ricordatevi di conservare lo scontrino d'acquisto per verificare la validità) dove potrete vincere fantastici premi.
Preparatevi all'area social dove potrete trovare concorsi a premio con un tema principale al mese dove sfodererete la vostra trigre e i vostri artigli (smaltati e non).
Preparatevi ad una area community e social dove ogni mesa verrà pubblicato un tema dove potrete vincere fantastici premi facendovi votare dalla community e dai vostri contatti personali, ed ovviamente da tutti i registrati al portale.

Volete sentirvi Tigre? Volete vincere fantastici premi? Partecipare a concorsi a tema? Conoscere nuovi compagni? 
Iscrivetevi e non ve ne pentirete!

Questo articolo è sponsorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento