I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 17 settembre 2011

Review Eyeshadow Catrice "Out of Space Collection"


L'unico prodotto che sono riuscita a comprato della collezione Out of Space, uscita un mesette fa, della Catrice è stato questo ombretto cotto mono sui toni del blu, dell'argento e dell'azzurro chiarissimo. Perlescente, brillantinoso e molto pigmentato (io non ho mai avuto un buon rapporto con gli ombretti cotti).
La colorazione è la C01 che è "Supernova Skywalker".
Sapete perchè odio gli ombretti cotti? Non mi piacciono come scrivenza e come sfumabilità, utili come eyelighter però come ombretti per palpebra mobile e fissa non sono il massimo. Questo invece mi ha stupito come pigmentazione, bella luminosa e perlescente.
Voi cosa avete comprato di questa collezione? Siete rimaste soddisfatte?




3 commenti:

  1. Ciao
    io ho avuto fortuna e ho trovato tutti i prodotti che mi interessavano, infatti se passi dal mio blog ci sono tutte le foto,
    Una cosa che ho scoperto vedendo un video che gli ombretti cotti aumentano la loro scrivenza quando viene usato il primo strato ( diciamo la crosticina sopra) quindi la parte sottostante è più modulabile.
    Ciao buona giornata e se hai voglia di passare dal blog sei la benvenuta baci Alex

    RispondiElimina
  2. Molto bello!
    Io al contrario di te mi trovo piuttosto bene con gli ombretti cotti, o almeno con quelli che sono di Kiko, di altre marche non ne ho provati. La maggior parte delle volte li uso bagnati applicati sopra agli stick di Kiko perché rendono di più e durano anche molto di più.

    RispondiElimina
  3. @Patri Grazie, mi hai dato un'ottimo consiglio, domani provo!

    RispondiElimina