I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 12 settembre 2011

Review Water Eyeshadow Kiko


Si lo so, è un pò tardi per recensirli, la collezione è uscita da mesi, e ormai è relegata nella sezione Outlet del sito ufficiale di Kiko o nelle scatole degli sconti, ma volevo comunque recensirvi questi due Water Eyeshadow che io ho adorato.
Il primo colore è un giallo perlescente tendente al bianco (per intenderci non è un giallo neon). La colorazione è la numero 01 "Bright Lemon". 




Non uso periodicamente il giallo, anzi quasi mai, forse perchè trovo che mi spenga l'occhio ma questo lo adoro.
Data la perlescenza è ottima da usare anche come eyelighter e come illuminante ben sfumato.
La pigmentazione e la durata sono ottime, unica pecca è la polverosità del prodotto. 


L'altro ombretto è il numero 12 "Intense Black". J'adoro, sopratutto usato per gli smokey eyes. Il finish è perlescente ma non è pacchiano o comunque troppo illuminato, anzi mantiene il suo "fascino cupo".



Li ho trovati davvero degli ottimi ombretti, anche se il costo a prezzo pieno era davvero esagerato (mi pare si aggirasse sugli 8€) ma ora, in sconto outlet (sui 4€), hanno una buona comparazione qualità/prezzo.
Vi lascio allo swatch.
P.S. Voi li avete comprati?! Come vi trovate!?

3 commenti:

  1. Anche io ne acquistai due, il verde chiaro e lo stesso giallo che hai tu e che anche io trovo bellissimo! Mi piacciono entrambi e se potessi mi comprerei tutti gli altri colori, avevo puntato anche il fuchsia e il taupe!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho acquistato solo uno il color tortora Grey Wood e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi, peccati non averli presi ma il prezzo era, secondo me, troppo alto

    RispondiElimina