I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 18 settembre 2011

Maxi Review Absolute Eye Color Mono Catrice


Buona domenica donzelle, oggi (stasera diciamo) volevo recensirvi cinque degli ombretti mono della Catrice.
Questi cinque colorazioni sono in offerta a 0,99€ (però affrettatevi, io ho dovuto scannare cinque ragazzine per prenderli).
Siccome la review è abbastanza lunga, ho deciso di mostrarvi i colori in particolare e poi parlarvi in generale di cosa penso di questo prodotto.




Il primo che vi mostro è il numero 230 "Where is my Caddy-Lil-Lac" che è un lilla dal finish metallizzato privo di glitter.
Mi ha subito entusiasmato anche perchè non è il solito lilla smorto, spento e triste, è un colore, invece, vibrante e luminoso, perfetto come eyelighter applicato all'interno dell'occhio.



Come potete vedere dallo swatches è un colore luminoso e perlescente, la foto è state fatta con luce diretta naturale.


L'altro ombretto che ho comprato è la colorazione 210 "The Queen is Amused", ed è un blu scuro glitterato dal finish matt arricchito appunto da questi glitter fini e portabilissimi.



Come vedete dallo swatches, il colore è leggermente glitterato ed è ottimo per degli smokey o per definire l'occhio.


Il terzo ombretto che ho comprato è questo splendido azzurro metallizzato. La colorazione è la numero 170 "Don't drink and dive".


Come potete vedere dallo swatches è un colore fantastico, dal finish azzurro e perlato. Bellissimo.


Il colore è un bellissimo viola scuro, dal finish matt (finalmente..). La colorazione è la numero 220 "The violent violet".



Ed infine l'ultimo ombretto comprato è stato questo..


La colorazione è la numero 200 "It's a boy" che ricorda appunto i fiocchi azzurri per la nascita di un bambino, dal finish glitterato argentato. Rispetto al blu glitterato, i glitter presenti in questo ombretto sono nettamente di più come potete vedere anche dallo swatches.




Finita la carrellata di prodotti, volevo parlarvi in generale della qualità dell'ombretto. Sono similissimi agli ombretti Inglot a mio parere ma costano meno e si possono comprare singolarmente. 
La pigmentazione, come potete vedere, è ottima. La consistenza del prodotto è setosa e leggermente polverosa sopratutto nelle colorazione glitterate, e pastosa nelle colorazione metallizzate.
La durata è ottima e il finish è quasi sempre perlato e glitterato.
Sono 2g di prodotto per 24 mesi di scadenza.



7 commenti:

  1. il terzo mi piace moltissimo....io non trovo mai niente in offerta, sono un pò sfigatina in queste cose :( andro a vedere domani se riesco a trovarlo! Grazie x la review !

    RispondiElimina
  2. complimenti per aver vinto sulla banda di ragazzine XD quanto sono carini questi ombretti,peccato che qui da me non ci sia Catrice :(

    RispondiElimina
  3. anch'io mi unisco ai complimenti che ti ha fatto sabry xP purtroppo quando sono passata io le ragazzine si erano già portate via tutto...

    RispondiElimina
  4. anche io adoro questi ombretti, però, francamente, non ho fatto il paragone con quelli Inglot ! Devo provare...
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ho comprato anch'io l'azzurro ma quando non era ancora in saldo; è stato il mio primo acquisto nello stand catrice lo adoro mi piace tantissimo è uno dei miei colori preferiti.
    Anche gli altri mi piacciono moltissimo ho preso anch'io qualcosa di viola ma non mi ricordo i numeri. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. @Stellina_makeup Si tesoro, alcuni prodotti sono in offerta a 0,99€. Approffitane, sono splendidi.

    RispondiElimina