I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 19 settembre 2011

Review Detergente Gel Viso Purificante Rodiola.it


   "Gel detergente purificante, normalizzante per pelle giovane, impura, grassa, tendente all'acne e problematica. Riduce visibilmente l'aspetto lucido della pelle."

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente poche settimane fa da Rodiola, una erboristeria specializzata nella produzione di integratori e nella vendita online. 
Il sito dove potete trovare tutti i prodotti che recensirò (saranno 5, post per post) è Rodiola.it dove potete trovare anche tutti gli altri intregatori, prodotti per il corpo e per il viso.



"Gel Detergente, purificante, normalizzante per pelle giovane impura, grassa, tendente all’acne e problematica. Libera i pori e normalizza il pH. Formula concentrata con fitoestratti naturali da agricoltura biologica (Bardana, Malva, Farro) mirati per ontrastare l'eccesso di sebo e vitamina E, dalle proprietà antiossidanti.
Svolge un'azione tonica e riduce visibilmente l'aspetto lucido della pelle. Lascia alla pelle una sensazione di morbidezza, un aspetto più fresco e radioso.
Fitobenessere ecobio certificato: prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili."

Le prime impressioni?! Sono state ottimo, la prima cosa che mi ha colpito positivamente è la profumazione, fruttata e fresca. 
Mi ha stupito anche perchè di solito i prodotti purificanti (o almeno a mio parere) hanno una profumazione di medicina, secca e dura. Questo prodotto invece dona una sensazione fruttata e dolce e rende l'applicazione ancora più invitante.
La consistenza del prodotto è naturalmente gelatinosa e quasi liquida. 
Applicato sul viso, lo rende subito fresco e purificato.
Ma vediamo più in particolare, come si usa..


"USO: bagnare il viso e le aree interessate. Applicare una piccola quantità e massaggiare. Risciacquare con acqua tiepida."

Io lo applico mattino e sera. Al mattino quando mi lavo il viso, e la sera dopo essermi struccata, prima di andare a dormire.
La sensazione, come già detto, è fresca e detergente. La pelle risulta meno lucida, e con meno rossori e imperfezioni.
Alla lunga rende il viso più purificato e più omogeneo e mattificato.


L'applicatore come potete vedere è a pompetta, la quantità che eroga è giusta per l'applicazione di tutto il viso.
In conclusione sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, la freschezza, la fraganza, la purificazione e la detergenza di questo prodotto è ottima.
Potete, quindi, acquistarlo a questo link Clicca qui dove potete trovare anche la lista degli ingredienti e maggiori informazioni sul prodotto.



Nessun commento:

Posta un commento