I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 18 agosto 2011

Review Boing Benefit


Ciao ragazzuole, dopo molti giorni torno con le review..
Una piccola curiosità e domandina per voi.. Ho intenzione di andare all'InterCharm di Milano, la fiera della bellezza nata da pochissimi anni, mi pare sia nata l'anno scorso, e volevo sapere chi di voi ci andrà o comunque ha intenzione di andarci..
Insomma, così per curiosità.
Ma passiamo alla review di questo fantastico correttore copri tutto di Benefit..
Ora ho un'enorme preoccupazione.. Dicono che Benefit testi sugli animali i loro prodotti e vorrei saperne di più aborrendo la vivisezione e avendo salvato un gatto dal laboratorio (gatto.. diciamo che ora è un'elefante che con i baffi che fa "miao" ahah) quindi, chi avesse informazioni può dirmele?!
Detto questo, sono rimasta soddisfatta dal correttore a tal punto da prendere anche la colorazione più chiara.
Questa è la colorazione numero 02 che è leggermente scura per il mio incarnato ma perfetta per le mie occhiaie.
La consistenza è abbastanza pastosa ma non unta o comunque pesante come parecchi correttori con questa formulazione. Anzi la consistenza sull'occhio risulta leggera e setosa, sopratutto non nei mesi estivi.
La pigmentazione è ottima e essendo di base aranciato è ottimo per coprire occhiaie..
Ora, non l'ho usato per coprire brufoletti o imperfezioni quindi non posso dare un personale parere, ma si dice che sia ottimo anche per questo uso.
L'applicazione la consiglio di fare con il dito, leggermente picchiettando.





7 commenti:

  1. Non è la prima recensione positiva che leggo su questo prodotto. Quando vado da Sephora mi tenta sempre =) quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. @Alli Io te lo straconsiglio! Fammi sapere poi se l'acquisti o no! =)

    RispondiElimina
  3. Nooo...uffa...non dovevo leggere questa recensione! ecco, ora un altro correttore si andrà ad unire alla mia infinita collezione! Troverò mai quello che riuscirà a coprire le mie occhiaie?

    RispondiElimina
  4. @Miki Secondo me, pur non vedendo le tue occhiaie, questo correttore sarebbe ottimo, copre anche le più pesanti! Prova magari a cercarlo su ebay, costa molto meno che in negozio!

    RispondiElimina
  5. Ciao, secondo te copre di più dei correttori Mac, in particolare dello studio finish? Anche io sono un panda con occhiaie ostinate....

    RispondiElimina
  6. Guarda io ho un paio di correttori Mac, ha quasi la stessa coprenza, se lavorato bene secondo me copre davvero anche le occhiaie più profondo. Te lo paragono allo Studio Sculpt di Mac e allo moisturecover sempre di Mac. Ha quasi la stessa coprenza dello Studio Sculpt in pratica.
    Spero di esserti stata utile pur non avendo mai provato lo studio Finish. =)

    RispondiElimina
  7. Sei stata gentilissima. Ho ancora un bel pò di studio finish e altri correttori da terminare. Ma mi piacerebbe provarlo, sicuramente in futuro un pensierino ce lo farò.
    Ciau

    RispondiElimina