I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 5 agosto 2011

Review Automatic Precision Eyeliner and Khol Kiko


"Matita automatica dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso.
Ideale sia per l’esterno che l’interno dell’occhio, unisce la precisione scrivente di un eyeliner alla sfumabilità scorrevole di un kajal.
Caratterizzata da un'altissima resistenza all’acqua, al calore e all’ umidità, Automatic Precision Eyeliner and Khôl regala un tratto no-transfer brillante e immediatamente scrivente.
La formula a base di cere e agenti fissanti è sfumabile subito dopo l’applicazione. Una volta fissata, la sua linea rimane inalterata per più di 6 ore, senza sbavare e senza sbiadire.
Disponibile in 16 tonalità.
Attenzione: le varianti 707 e 715 sono adatte alla sola applicazione sull'esterno dell'occhio, per la presenza di micro-glitter."

Ciao fanciulle, stasera volevo parlarvi di una delle ultime novità di Kiko. Le Automatic Precision, in poche parole matite dalla mina autotemperabile dalla durata ottimale.
Costano la modica cifra di 5,90€ e sono reperibili sia sul sito ufficiale di Kiko sia nei loro store sparsi per mezzo mondo ormai.
Io ho comprato due colori. Il numero 707 che è un'azzurro chiarissimo, quasi gesso, intrinso di microglitterini d'oro e il numero 709 che è un verde bosco dai riflessi verde chiaro (stupendo il colore).
Allora, vediamo subito i lati positivi, buona scrivenza, ottima durata e facilità nell'applicazione.
Il difetto maggiore è la pastosità della mina, il tratto non è leggero, ma risulta pensate e pastoso.
Ad alcune, certo, può piacere questo effetto, e data la grossa pigmentazione posso anche capirlo, però me le aspettavo forse meno pastose.
La durata, come già detto, rispetta le promesse, permette un buon trucco per molte ore e i colori sono bellissimi.
La pigmentazione all'interno dell'occhio è sufficente, niente di ecclatante o comunque il colore non risulta pieno come all'esterno e questa cosa non mi piace, anche perchè è un Khol quindi adatto sopratutto all'interno dell'occhio.
Voi che ne pensate?!





2 commenti: