I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 16 luglio 2011

Review Heavy Metal Glitter Eyeliner UrbanDecay

Un bel pò di tempo comprai questi due Glitter Eyeliner della Urban Decay, marca assai rinomata..
Li ho comprati su Ebay.co.uk al modico prezzo di 15€ comprese spedizione.
Essendo sempre alla ricerca del Glitter Eyeliner perfetto, sono rimasta subito coinvolta dalla confezione (assai graziosa), dalla scrivenza (buona) e dallo scovolino (piccolo, preciso e perfetto).
Ho scelto due colorazione assai diverse tra loro, una è un bronzo/oro che si chiama Baked, l'altra è Stage Dive che è un verde, con qualche riflesso azzurro.
Lo scovolino è particolarmente sottile, preciso. I peli del pennellino sono ben compatti tra loro. 
Come durata non sono rimasta sconvolta dato che è difficile che un Glitter Eyeliner duri poco, cioè io ho sempre avuto una buona durata con ogni eyeliner in glitter. I glitter sono su base trasparente quindi consiglio di passare prima una riga di eyeliner nera o comunque dello stesso colore del glitter e poi sopra ripassare con il glitter, questo per un risultato e una riga piena e corposa.
L'unico problema di questo prodotto è la concentrazione di Glitter, non posso definirlo un difetto perchè è parecchio soggettivo il giudizio. Chi ama una bassa concentrazione di glitter lo amerà, chi al contrario ama un'altissima e totale concentrazione di glitter lo disprezzerà. 
Io sono una via di mezzo, mi piace ma non mi fa impazzire come concentrazione. 
Vi lascio a swatch e foto..



4 commenti:

  1. anch'io li avrei preferiti + concentrati, cmq i colori sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Io ho Baked e lo adoro! Finora l'ho utilizzato come eyeliner, e ho ovviato al problema della poca concentrazione di glitter ripassando la linea più volte. Per me è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  3. @Fanni Dici che non diventa troppo pesante come tratto?!

    RispondiElimina