Un bel pò di tempo comprai questi due Glitter Eyeliner della Urban Decay, marca assai rinomata..
Li ho comprati su Ebay.co.uk al modico prezzo di 15€ comprese spedizione.
Essendo sempre alla ricerca del Glitter Eyeliner perfetto, sono rimasta subito coinvolta dalla confezione (assai graziosa), dalla scrivenza (buona) e dallo scovolino (piccolo, preciso e perfetto).
Ho scelto due colorazione assai diverse tra loro, una è un bronzo/oro che si chiama Baked, l'altra è Stage Dive che è un verde, con qualche riflesso azzurro.
Lo scovolino è particolarmente sottile, preciso. I peli del pennellino sono ben compatti tra loro.
Come durata non sono rimasta sconvolta dato che è difficile che un Glitter Eyeliner duri poco, cioè io ho sempre avuto una buona durata con ogni eyeliner in glitter. I glitter sono su base trasparente quindi consiglio di passare prima una riga di eyeliner nera o comunque dello stesso colore del glitter e poi sopra ripassare con il glitter, questo per un risultato e una riga piena e corposa.
L'unico problema di questo prodotto è la concentrazione di Glitter, non posso definirlo un difetto perchè è parecchio soggettivo il giudizio. Chi ama una bassa concentrazione di glitter lo amerà, chi al contrario ama un'altissima e totale concentrazione di glitter lo disprezzerà.
Io sono una via di mezzo, mi piace ma non mi fa impazzire come concentrazione.
Vi lascio a swatch e foto..
anch'io li avrei preferiti + concentrati, cmq i colori sono molto belli!
RispondiEliminaIo ho Baked e lo adoro! Finora l'ho utilizzato come eyeliner, e ho ovviato al problema della poca concentrazione di glitter ripassando la linea più volte. Per me è meraviglioso!!!
RispondiElimina@Fanni Dici che non diventa troppo pesante come tratto?!
RispondiEliminaStage Dive è stupendo!
RispondiElimina