I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 14 luglio 2011

Review Eyeshadow Palette Emanuela Biffoli

Altro prodottino ricevuto gratuitamente è stata questa splendida palette della Emanuela Biffoli, una marca economica e dalla qualità ottima.
Questo è il sito ufficiale Clicca! (è lentissimo a caricare, lo so). Oltre alla Linea Make up Biffoli ha creato anche linee di accessori e d'uomo, insomma un'azienda tutto tondo.
Questa palettina è composta da quattro cialde quadrate composte da quattro colori Matt o leggermente riflessati , dalla colorazione più chiara (un bianco perlato leggermente riflessato) alla colorazione più scura (un nero matt scuro).
I colori e la consistenza è corposa, non è polverosa, estremamente pigmentata e dalla durata ottima (naturalmente lo provata con un primer).
La pigmentazione è buona, e la resa sull'occhio è ottima. Diciamo che è una palette un pò limitata, oltre ad un paio di smokey, i colori non lasciano tanta scelta, secondo me. 
Utilissima da portare in vacanza, anche grazie al packaging curatissimo ed elegante.
La scadenza è di 18 mesi e sono 6.8 grammi di prodotto.
Gli ingredienti sono riportati in modo chiaro sulla confezione.
Detto questo, mi sono trovata abbastanza bene con questa palette, come ho detto ha limitato la mia fantasia (non amo tantissimo questi colori, sopratutto i viola spenti) ma il bianco lo amo come eyelight.








Foto senza flash
Foto con flash

3 commenti:

  1. Cavoli!! Sembra davvero bella!!! *.* mi piace!!! :D Adoro il porpora, lo vedo benissimo per l'inverno!!!

    http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Non saranno colori molto particolari ma la trovo carina.

    RispondiElimina