I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 16 luglio 2011

Maxi Review The Body Shop Part II

Ed ecco la seconda parte della Maxi Review di The Body Shop. 
In questa review parlerò degli altre due prodotti ricevuti gratuitamente da The Body Shop. Li ho provati, ormai, per più di due mesi.
Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è questo Olio Secco Illuminante Clicca! dal costo poco modico di 19,00€ ora non più disponibile sul sito.
Sono 100 ml di prodotto dal finish shimmer e illuminanta. Ha un'ottimo odore di miele, molto dolce ma non stucchevole. Insomma è sopportabile anche dall'olfatto più schizzinoso.
La pelle, dopo l'utilizzo, risulta illuminata e profumata. Mi ha subito entusiasmato come prodotto, davvero. Non amo particolarmente gli olii sopratutto per la loro untuosità e la loro profumazione stucchevole e poco piacevole. Invece questo è davvero buono, non lascia aloni e risulta, come ho già detto, dolce e profumato.
La lista degli ingrendienti la potete trovare sul sito, controllando ha un buon Inci, niente di superlativo ma non è neanche malaccio..
Detto questo vi lascio alle foto..





L'altro prodotto di cui vorrei parlarvi, è questa Polvere Luminosa All-Over dal pratico Packaging e dal pratico e morbidissimo pennello per applicarla su viso, collo e corpo. Un concentrato di glitter e illuminazione per il vostro corpo. Potete trovarlo qui Cliccami! al modico prezzo (anche qui, si fa per dire) di 19,00€ per 5 g di prodotto.
Il pennello mi piace tantissimo, mentre la polvere non mi entusiasma particolarmente. Non amo i glitter concentrati e lo svolazzamento della polvere quando la si applica. Diciamo che non lo ricomprerei se dovessi pagarlo, ecco.
Gli ingredienti potete trovarli sul sito dove potete anche acquistarlo.
Vi lascio alle foto..



3 commenti:

  1. ciao! volevo chiederti: ma la pelle rimane brillantinata con l'olio secco illuminante?
    ti seguo. la carl
    se ti va passa:
    http://allyouneedareshoeslacarl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @La Carl. Guarda con l'olio non rimane eccessivamente brillantinata al massimo con qualche riflesso! =) Ora passo volentieri dal tuo blog cara!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco le review dei cosmetici perchè permettono di sapere in anticipo alcuni dettagli essenziali!
    Nuova follower, ti va se ci seguiamo a vicenda? :)
    Romina

    RispondiElimina