I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 10 aprile 2011

Review Smokey Eyes Brush Essence

Una delle novità più attese del nuovo assortimento Essence era questo pennello, denominato da sfumatura e con un prezzo davvero contenuto.
Il pennello mi pare costi 2,99€ ma comunque non supera i 3€. Ha un packaging abbastanza sobrio. Questo manico completamente nero e sottilo e il colore delle setole è un bellissimo e riflessato viole.
Ma vediamo cosa dice Essence in merito a questo pennello.

"Ora puoi creare l’effetto smokey eyes in un batter d’occhio: le soffici setole arrotondate, dall’intenso colore porpora, del pennello per smokey eyes essence assicurano un effetto mozzafiato! disponibile in un pratico astuccio porta-pennello."




L'ho subito adorato questo pennello, inanzitutto il colore delle setole è fantastico e la morbidezza è sublime. L'astuccio è in effetti abbastanza pratico, è richiudibile e abbastanza comodo anche da portare in borsa o in piccole pochette trucco.
Stamattina l'ho lavato e naturalmente ( lo dico perchè i pennelli Essence non hanno questo inconveniente) non ha perso neanche un pelo, si è pulito molto facilmente e si è asciugato nel giro di qualche ora (contate però che da me ci sono 30°).
Sfuma bene l'ombretto, e carica bene il colore.
Difetti!? La scarsa repebilità. Io ne ho trovato uno nello stand alla Coin di Pz Duomo ed era l'ultimo ed ho visto su Fb che alcune ragazze non l'hanno neanche visto negli stand.


14 commenti:

  1. Domani giornata di shopping. Spero proprio di trovarlo!

    RispondiElimina
  2. questo credo proprio di comprarlo! ma non lo troverò mai nel mio OVS sfigatissimo :D

    RispondiElimina
  3. Carinissimo! Spero proprio di trovarlo prima o poi! =D

    RispondiElimina
  4. che carino...speriamo che arrivi anche qui! :)

    RispondiElimina
  5. purtroppo nello stand della essence della mia zona di questo pennello nemmeno l'ombra >_<

    RispondiElimina
  6. Ho citato il tuo blog nel mio per lo Stylish blogger award, spero non ti dispiaccia ^__^
    Miki.

    RispondiElimina
  7. Ciao!ieri sono andata alla Coin e all'Oviesse della mia città ma non l'ho trovato!ancora c'è la collezione precedente qui da me :-(

    RispondiElimina
  8. ciao vorrei invitarti a partecipare alla mia asta .. su facebook .. http://www.facebook.com/event.php?eid=203130336385000 inoltre se entri nella mia pagina ho da poco fatto una piccola top 10 dei prodotti avon ..se ti va dai un occhiata e magari commenta ... sarò felice di sentire tutti i pareri riguardanti i prodotti =) grazie mille

    RispondiElimina
  9. Io l'ho comprato ieri e lo stand era ancora pieno di questi pennelli e poi ho preso anche quello da eyeliner che però era l'unico rimasto.

    RispondiElimina
  10. vabbe' il problema reperibilita' in realta' non esiste, nel senso che ora che e' uscita la roba nuova permamente Essence c'e' la caccia, ma quando le cose si stabilizzeranno sara' come col pennello da blush che si trova senza particolare fatica :D

    RispondiElimina
  11. l'ho trovato anche io fortunatamente assieme al pennello eyeliner ^_^

    RispondiElimina
  12. lo sto cercando ma non lo trovo mai :(
    mi iscrivo al tuo blog, se ti va di passare dal mio mi farà piacere!^_^
    http://gliocchidigiada.blogspot.com/

    RispondiElimina