I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 2 aprile 2011

Review Gel Contorno Occhi Verdesativa

Tempo fa questa fantastica azienda (e lo dico perchè lo penso) mi ha mandato diversi campioncini di creme,shampoo e lozioni in omaggio. L'azienda in questione è la Verdesativa, un'azienda totalmente naturale che usa gli estratti naturali di fiori e piante e produce anche diversi altri prodotti, ma dell'azienda in generale ne parlerò in un post più avanti.
Ora, parliamo di questo Gel Contorno Occhi Idro-Riparatore Effetto Lifting alla canapa e kigelia africana.
Inanzitutto ha una consistenza compatta e un colore che vira al giallino trasparente. Non ha odore e tre campioncini durano davvero per moltissime applicazione. Lo uso ormai da un mese e devo dire che applicato in modo continuativo mattino e sera da dei buonissimi risultati sull'occhiaia stanca. Le mie, che erano poco evidenti, ormai sono invisibili e devo dire che lascia una specie di freschezza e idratazione in una zona delicata quali il contorno occhi. Mi raccomando di non usarlo solo nella zona occhiaie ma anche sulla palpebra mobile e superiore. Sul sito costa 19,50€ e viene descritto così
" Questo prodotto “high performance” ideale per pelli devitalizzate, con effetto decongestionante e rassodante, ricco di estratti vegetali antiossidanti e idratanti, contribuisce efficacemente nella prevenzione di crono e foto-invecchiamento, distendendo le piccole rughe d’espressione e riducendo le borse sotto agli occhi."
 Lo condivido appieno, effetto defaticante, idratante. Riduce le borse e le piccole rughe. Io lo adoro, seriamente. E vedendo quanto tre campioncini durano, penso che la confezione piena mi durerebbe una vita.
Vi lascio alle foto e al link del sito di Verdesativa Click!

Nessun commento:

Posta un commento