I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 31 marzo 2011

Review Set Powder Mac

Se cercato una fan OSSESSIONATAMENTE amante di Mac, avete sbagliato blog :D
Certo, i prodotti Mac sono buoni, ottima qualità e prezzo non sempre conveniente, ma a me non entusiasmano così tanto da fare file interminabili per una collezione o battaglie agguerrite su ebay per aggiudicarsi un pigmento.
Questa cipria la trovai poco tempo fa nella mia bancherella del mercato con cosmetici di tutte le marche e a poco prezzo. L'ho pagato 10,00€ e secondo me li vale tutti. Nella colorazione Soft Yellow è stata creata sopratutto per camuffare le piccole imperfezioni del volto e le occhiaie pesanti e non.
Contiene 8 grammi di prodotto e il metodo di prelevatura (non sapevo come chiamarlo) è formato da una sottile grata che permette la fuorisciuta del prodotto in giuste quantità. La consistenza sempre quasi quella della cipria HD della MUFE e la durata è abbastanza buona. Da al viso una rifinitura completamente Matt, e permette di valorizzare sopratutto le pelle di sottotono giallo o comunque di un colore medio.
La consiglio?! Si, ma non credo che spenderei 37,00$ ( mi pare che costi così' sul sito americano) per questa cipria.
Buona durata e ottima rifinitura Matt.


11 commenti:

  1. alla bancarella del mercato? sei sicura che sia originale? sinceramente non mi fido ad acquistare brand famosi al mercato, bisogna stare attenti a quello che alla fine ti rifilano! Però hai ragione, non tutti i prodotti MAC valgono quello che costano ^_^

    RispondiElimina
  2. c'è un premio per te sul mio blog! =)

    RispondiElimina
  3. Anche da me al mercato settimanale c'è una bancarella che vende cosmetici ma non mi sono mai fidata, ho sempre pensato che potessero rifilarmi qualcosa di vecchio, scaduto ecc...ma ultimamente ho notato che avevano il fondo Xperience (che io avevo comprato da Acqua&Sapone) e mi son detta ce forse forse controllando bene potrei anche trovare qualcosa di valido. Per ora comunque non ho mai presso nulla e non mi è mai sembrato di vedere dei prodotti MAC anche perché mi sarebbero usciti fuori gli occhi stile cartone animato se li vedevo. =)

    RispondiElimina
  4. wow che fortuna che hai avuto a trovarlo a 10 euro, però sembra davvero giallissimo!

    RispondiElimina
  5. @Dony Guarda io ho una Feline presa da Mac e diversi prodotti presi sempre da Mac a Milano, e sono uguali, uguali, davvero UGUALI ad alcuni prodotti che ho preso da questa bancarella.

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero molto gialla O_o però wow prodotti Mac sulle bancarelle...qui me li sogno :P

    RispondiElimina
  7. Sorpresa inutile, ma spero ti possa far piacere :*

    http://makeupisallweneed.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  8. Un sogno...i prodotti mac al mercato...
    ps di dove sei?

    RispondiElimina
  9. I prodotti MAC non vengono venduti se non negli store monomarca o nei corner, al massimo su alcuni siti inglesi.

    Per il resto, tutto quello che si trova in giro è FALSO.

    E lo dico perchè ci sono cascata anche io.

    NON FIDATEVI MAI

    RispondiElimina
  10. @Diana Sono di como cara =)
    @Stefy I prodotti che hanno loro, rimmel, revlon, Mac, Calvin Klein, L'oreal ecc ecc sono rimanenze di negozi che loro svendono. Provengono da corner Mac, da negozi che hanno fallito...

    RispondiElimina
  11. Sembra proprio buona, sarebbe adattissima per me, visto che ho occhiaie violacee il giallo me le coprirebbe.
    Peccato che qui da me non ci siamo bancarelle come queste :(

    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina