I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 2 aprile 2011

Review Anti-Spot Toner & Powder Pure Skin Essence

Altro prodotto comprato a 0,99€ da Essence. Tonico astringente e rinfrescante contro piccole imperfezioni (brufoli,punti neri). Appartiene alla linea Pure Skin ed ha il caratteristico odore quasi di alcool che hanno i prodotti per i brufoli (o almeno i miei hanno sempre avuto questa "fraganza").
Il sito lo descrive così

"Questo toner anti imperfezioni è perfetto come ultimo step  per concludere il quotidiano rituale della pulizia del viso. aiuta a combattere i foruncoli e i punti neri, migliora l'aspetto della pelle e grazie alle particelle in polvere ha un effetto opacizzante a lunga tenuta. basta agitarlo e applicarlo sul viso - donerà un viso pulito e meno lucido!"





Vediamo, la nota di freschezza la lascia, diciamo che appunto lascia una piacevole sensazione di idratazione e pulizia. I punti neri non è che diminuiscano ma lo sporco e i rimasugli di fondotinta vanno via in un attimo e lo adoro per questo. Lo uso sopratutto la sera, appunto dopo essermi struccata, i brufoli noto che risultano molto più asciugati e si risolvono in pochi giorni. Per 0,99€ lo straconsiglio. Consiglio tutti i prodotti della pure skin, li adoro. E oggi shopping Catrice!!


7 commenti:

  1. beata te che trovi la Catrice...da me nemmeno l'ombra!!!
    sissy

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho acquistato..e devo dire che per ora mi trovo bene ^_^

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe leggere l'inci di questo tonico..

    RispondiElimina
  4. anche io utilizzo i ptodotti essence! gli smalti mi piacciono molto! Ultimamente ho comprato: smalti, fard, rossetto rosa, lipgloss, sbiancante per unghie, lozione per proteggere i piedi dagli sfregamenti con le scarpe e doppia matita verde!
    grazie per aver commentato sul mio blog!
    ti seguo anche io!
    xo xo
    francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!anch'io ho acquistato questo tonico,ed anche altre cose della linea pure skin,e devo dire che mi sono trovata davvero bene..è adattissimo per il mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non riesco mai a trovare questo tonico che invece mi piacerebbe molto provare.

    RispondiElimina
  7. Io non trovo nè la catrice e nè la liean viso!!!!
    :-(((( Dovrebbero aggiornarlo meglio lo stand... Kiss

    RispondiElimina