I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 1 marzo 2011

Review Super Colour Waterproof Mascara Kiko

Nuova review Kiko, questa volta dedicata ai mascara colorati (waterproof).
Vediamo cosa dice il sito ufficiale.
"Mascara colorato dalla tenuta extra waterproof. La formula anidra permette di avere dei pigmenti molto brillanti e quindi di ottenere una resa colore particolarmente pura.
Disponibile in tre varianti di colore."
Costa 5,90€ per 6 mesi di scadenza e 10 ml di prodotto.
Promette tenuta extra grazie appunto alla formula "resistenza all'acqua" (meglio conosciuta come Waterproof).
Dotato di pigmenti pure e prodotti senza l'uso di acqua, garantisce una pigmentazione ottima e coloratissima. Non del tutto vero. Avendo due colorazioni, la blu (02) e la verde (03) ho trovato parecchie differenze di resa dei due mascara. Il blu risulta più brillante e pigmentato colorando davvero le nostra ciglia, mentre il verde mi ha deluso altamentente, risultando parecchio diverso e spento rispetto al colore della confezione e del sito e risultando poco pigmentato e visibile sulle ciglia.
Consiglio comunque di applicare il mascara colorato sopra una base nere e per avere un effetto migliore applicarlo solo sulle punte delle nostre ciglia.
Hanno, come promesso, una buona resistenza ma non li consiglierei come mascara colorati. Infatti non hanno una così buona resa (nel caso del blu è migliore). Consiglierei più i mascara Lash Art di Layla.
Vi lascio a foto più dettagliate











4 commenti:

  1. Devo dire che quello blu è molto bello anche se non sono una grande fan dei mascara colorati, li ho guardati più di una volta in negozio ma a differenza di tutti gli altri prodotti i mascara Kiko in generale mi convincono poco, l'unico che ho l'ha comprato mia sorella e a volte lo uso anche io, non mi trovo male ma non mi entusiasmano.

    RispondiElimina
  2. Avrei proprio voglia di un mascara colorato! secondo te con occhi castano scurissimo che colore potrei usare?

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Audrey Guarda, partendo dal presupposto che secondo me tutti i colori ti potrebbero stare bene, nel trucco bisogna sempre OSARE. Detto questo secondo me tutte e due, forse mi orienterei più sul verde con un trucco dello stesso colore molto sfumato e molto brillante.

    RispondiElimina
  4. ne ho uno,il verde 03 e l'ho trovato pessimo!peccato perchè il colore è davvero carino!

    RispondiElimina