I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 1 marzo 2011

Review Extreme Volume Lenght + Lift Mascara Beauty Uk

Mi è stato inviato questo mascara dalla Beauty Uk qualche mese fa in occasione dell'apertura del blog.
Non lo avevo aperto prima di una settimana fa per finire gli altri mascara che avevo. Dopo una cernita generale dove ho , con le lacrime agli occhi, buttato alcuni mascara perchè scaduti, ho deciso finalmente di aprire questo.
Inanzitutto sono rimasta stupida dallo scovolino, storto appunto, che garantisce quindi volume, lunghezza e separazione alle nostre ciglia. In effetti sono rimasta soddisfatta. L'effetto che da lo trovo molto simile al False Lashes Concentrate della Kiko.
Costa sulle 3 £ e si può ordinare dal loro sito ufficiale.
Il colore è un nero non intenso, nel senso che comunque non ha un'ottima pigmentazione ma si può ovviare al difetto ponendo un top coat nero che esalterebbe anche l'effetto di questo mascara.
Lo consiglio!? Ni, difficile repebilità, scovolino ottimo, poca pigmentazione e troppo prodotto in punta.
Vi lascio alle foto!








Nessun commento:

Posta un commento