I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 5 marzo 2011

Review Refreshing & Moisturizing Lipgloss Essence Sun Club

Nei saldi di Essence gli unici prodotti che mi interessava prendere, non erano in saldo. Vabbè, mi sono accontenta di prendere quasi tutti gli altri prodotti scontati, vedrete nelle prossime review, vi dico solo che sono ampiamente soddisfatta.
Ma passiamo alla review di questo lipgloss, uno dei più amati dalla Essence. Essence lo descrive così
"Prova questi nuovi lipgloss sun club, stile e protezione tutto in uno. le labbra ricevono l’idratazione e la cura di cui hanno bisogno, mentre il gloss brillante crea il summer look che hai sempre desiderato. grazie al filtro SPF 6, i lipgloss danno alla labbra la protezione solare necessaria. disponibile in diverse tonalità"
Protezione solare 6 (un pò bassina, considerando che è una linea pensata per l'estate), effetto rinfrescante e idratante. Vero, li trovo davvero rigeneranti e pigmentati al punto giusto. Avevo anche il gloss sul Bronzo, e mi sono sempre trovata molto bene. Costano 1,99€ e si possono trovare in tutti gli stand Essence.
Il colore che ho preso io è 06 Sunny Pink.
Lo consiglio!? Assolutamente si. Lo adoro, buona pigmentazione, buona stesura e durata.

3 commenti:

  1. Anch'io l'ho da poco comprato..
    mi iscrivo passa da me se vuoi..

    RispondiElimina
  2. Io ho quello più scuretto...mi piace ma non mi fa impazzire...penso che però gli darò una nuova opportunità!!!

    RispondiElimina
  3. ciao,ho appena aperto un giveaway,partecipa se ti va!ciao!
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html

    RispondiElimina