I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 7 marzo 2011

Review Colour & Shine Eyeshadow Essence

Buongiorno ragazzuole, oggi sono a casa da scuola e ne approfitto per fare qualche review degli ultimi prodotti comprati ai saldi Essence.
Come ricordo Essence, siccome rifarà un assortimento fine marzo o inizio aprile, ha posto in saldi alcuni prodotti che scompariranno.
Io ho comprato davvero di tutto, tranne i prodotti nail di cui ne ho davvero troppi.
Partiamo comunque con la review. Ho comprato la prima volta che sono andata allo stand Essence (in questo caso l'Iper di Grandate) questi tre eyeshadow Colour & Shine che inizialmente costavano sui 3€ ed erano appunto in saldo a 0,99€.
I colori che ho preso sono stati :
06 Bling Bling = Un bianco perlato, molto illuminante.
04 Simply Me = Un azzurro cielo d'estate bellissimo,lo adoro.
05 Pretty Rockin' = Un nero con paiuzze argentate.
La pigmentazione? Ottima, devo dire che non nutrivo speranze per quanto riguarda questi ombretti, poichè davvero poche cialdine cotte con questo finish perlato riescono a dare un'ottima e intensa pigmentazione. Invece mi sono davvero ricreduta.E vi ricrederete anche voi guardando la foto degli swatches.
La durata!? Buona, naturalmente con un eye primer sotto renderà meglio.
La consistenza!? Non sono eccessivamente polverosi e sono facili da sfumare.
Consiglio, sopratutto lo 06, di applicarlo sotto l'arcata sopraccigliare come eyelight o comunque all'interno dell'occhi, vicino al condotto lacrimale, essendo il punto più scuro dell'occhio.
Sconsiglio un ombretto da questo finish, quindi perlato e brillante, a persone mature, sopra i 45,50 anni siccome vi renderebbe ancora più "vecchie". (é un consiglio naturalmente).
Li consiglio? Si, eccome. Li adoro, pigmentazione ottima, finish perlato, durata buona e sfumabilità eccellente.

4 commenti:

  1. non ne ho comprato nessuno...diciamo che ultimamente gli ombretti essence mi attirano meno...o meglio mi attirano ma è un po' di volte che quando arrivo allo stand essence o lo trovo vuoto o devo passare 10 ore per cercare una cialdina non toccacciata dalle dita di altre persone...e la cosa mi fa passare la volgia di comprare

    RispondiElimina
  2. @TheMorgana1985 Bè si in effetti, anche io trovo ombretto provati, mascara mezzi aperti e fondotinta tutti pieni di ditate.

    RispondiElimina
  3. avete ragione...dovrebbero mettere a disposizione dei tester, e sigillare i prodotti come fanno tutte le altre case cosmetiche

    RispondiElimina
  4. in alcuni stand aprono anche i prodotti dotati di tester -.-
    comunque li desidero questi *_* spero di trovarli!!

    RispondiElimina