I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 7 marzo 2011

Review Mineral Compact Powder Essence

Altra prodotto trovato in saldo a 0,99€ nello stand dell'Iper di Grandate. Solo una colorazione di questo tipo di cipria è in saldo cioè la numero 06 Matt Cashmere. Sono 12 grammi di prodotto per una scadenza di 24 mesi. Ha un finish totalmente Matt ed è appunto una cipria compatta.
Diciamo che io nutro spiacevoli risentimenti verso le ciprie compatto siccome ne ho provate molte ma nessuna mi aveva mai davvero soddisfatto e molte volte finivo a ridurle in polvere per poterle usare al meglio.
Adatta a tutti i tipi di pelle, tranne quelle scure, siccome comunque ho visto che le colorazione di Essence si fermano quasi sempre a toni chiari e dal sottotono giallo.
Passiamo comunque alla vera e propria review. Sono rimasta soddisfattissima dalla pigmentazione e dalla durata. La mia base viso con questa cipria e con quella di Mac rimane intatta per parecchie ore.
La consiglio?! Assolutamente si, io l'adoro, e ho intenzione di comprarne un'altra confezione per scorta.

7 commenti:

  1. ciao...io ne ho prese 3di queste ciprie in tutto!!!non l'ho ancora provata..ma per 99centesimi...hihihihi...mi va bene tutto!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. @CompagneDiMerende
    Hai fatto bene cara, sono ottime!

    RispondiElimina
  3. l'ho presa anche io... e la ragazza alla cassa mi ha detto..ti sei sbagliata..non è a 99 cent.... io le ho detto vabbè mi sarò sbagliata a leggere il numero... tu invece me ne dai conferma.. vabbè pazienza :D

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io..ottima ottima...*___*
    bella review!

    Un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. volevo comprarla, ma poi non l'ho più fatto e non so perchè :P quando potrò andare all'ovs se ancora esisterà qualcosa nello stand, questa la prenderò

    RispondiElimina
  6. strano a vederla non mi ispirava molto..semmai la prossima volta ci farò un pensierino..

    RispondiElimina