I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 marzo 2011

Review Maximum Definition Volume Mascara Essence

Considerato uno dei mascara migliori di Essence, con una scadenza fissata di 6 mesi, un costo che si aggira intorno ai 3€, una repebilità in quasi tutti gli stand di Essence, l'ho uso ormai da mesi e devo dire che sono realmente e seriamente soddisfatta!
Ha uno scovolino in silicone, morbido, con setole piccole e ad ago, insomma a punta. Le setole non son dense ed eccesivamente vicine come in alcuni mascara, quindi secondo me risultano più comode e danno un effetto naturale e senza grumi.
La durata e la pigmentazione è normale, trovo che magari alcuni mascara abbiamo una pigmentazione più densa e più nera, ma trovo che lo scovolino prelevi la quantità di prodotto necessaria, non crei grumi e volumizzi davvero le ciglia.
Lo consiglio!? Assolutamente si. Lo trovo ottimo come mascara ed è anche ad un prezzo contenuto.



5 commenti:

  1. io non l'ho mai visto nello stand :(((( sembra davvero valido!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per l'iscrizione che bel blog ho ricambiato!!!baci!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo, sono una tua nuova follower.. mi piace molto il tuo blog!^-^ se ti va ricambia..anche io ne ho creato uno da poco =) un bacio!

    RispondiElimina
  4. ah prima o poi lo proverò!!! iscritta!
    passa da me!
    http://makekia.blogspot.com/

    RispondiElimina