I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 marzo 2011

Review Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner 24 H Maybelline

Girovagando su internet parecchio tempo fa avevo notato questa novità in casa Maybelline. Un eyeliner eccezionalmente morbido, con un costo contenuto, con pennellino allegato e dal tratto preciso e durevole.
Io l'ho pagato 5,00€ e in negozio l'ho trovato sui 10€. Disponibile anche nella colorazione Blu Scura e nella colorazione Marrone (per quanto ne so io).
Io l'ho adorato appena l'ho visto, è un nero lucente, intenso, denso di colore e pigmentazione. Il tratto è preciso, fine, durevole. Facile da stendere, non secca dopo averlo aperto come alcuni eyeliner in gel che ho. L'ho trovo molto simile al BlackTrack della Mac. Stesso tratto intenso e preciso.
La durata è ottima, o almeno su di me ha durato più di 10 ore (Ora, sul fatto che duri un'intero giorno non ci credo, però insomma la durata è buona).
Lo consiglio!? Siii, nonostante non ami gli eyeliner in gel, lo trovo OTTIMO ( per la prima volta l'ho scrivo in maiuscolo). Ottima durata, tratto intenso, ottima pigmentazione e ottima conservazione del prodotto!



3 commenti:

  1. Hai pienamente ragione! L'ho preso anche io tempo fa ed è fantasticoooo:)
    PS ho appena pubblicato un post di review sui prodotti fitocose e sui miei ultimi acquistini se ti interessa passa a dare un'occhiata!
    http://scri420.blogspot.com/2011/03/review-fitocose-acquistini-sephora-e.html

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io e la durata è davvero ottima rimane inalterato per tantissime ore. Io non avevo mai usato eyeliner in gel poi ho comprato una palettina Essence della linea Metallics e mi sono trovata molto bene ma non era nero, così dopo averlo visto sul sito Maybelline mi sono comprata questo e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  3. Il packaging non mi fa impazzire, preferisco quello di elf però ha davvero una bella scrivenza, mi piace!!!

    RispondiElimina