I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 2 marzo 2011

Review Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko

Poche settimane fa è uscita la nuova collezione Kiko Kaleidoscopic Optical Look. Io ho preso, per adesso, questo Long Lasting e un Lip Maker.
Inanzitutto le nuove colorazione differenti ai Long Lasting della Linea Base di Kiko sono 7. Io ho preso la numero 23 chiamata dal sito Sea Green.
Costano 6,90€ per 1,64 grammi di prodotto.
La colorazione e la pigmentazione è fantastica, pensavo fosse più spento come colore, ma al primo trucco usando questo Long Lasting sono rimasta senza fiato. La consistenza è oleosa e cremosa, forse anche troppo. La durata è buona ma ho notato che è minore a quelli della linea base. Infatti ho dovuto stendere un ombretto azzurro come Top Coat a questo Long Lasting perchè, nonostante la base, stava già finendo un peletto delle pieghette dell'occhio.
Sono soddisfatta!? Ni, trovo che sia un ottimo prodotto ma preferirei quelli della linea base sia come durata che come variabilità dei colori (ho trovato in internet altre persone che la pensano come me, non sono l'unica che non li osanna questi della nuova collezione), nonostante ciò la pigmentazione e il colore sono a dir poco stupendi.
Vi lascio alle foto e agli swatches!



6 commenti:

  1. è un colore molto bello, mi piace tanto anche il colore albicocca, credo sia Passion Fruit.

    RispondiElimina
  2. Grazie del tuo commento!! :)
    Anche il tuo blog è molto carino e lo trovo molto utile da leggere e guardare!! Ti seguo!! :)

    ciao, vale.

    RispondiElimina
  3. io ho comprato il rosino chiaro.. non mi ricordo il nome! questa mattina sono uscita come una furia da casa perchè ero in ritardissimo... ho steso questo matitone sulle palpebre e devo dire che il risultato a me ha molto soddisfatta.. forse perchè sopra la palpebra precedentemente avevo steso la cipria? non si è mosso da dove era!

    RispondiElimina
  4. Avevo già aodcchiato questa nuova collezione :) appena ho un po' di tempo libero faccio un salto da Kiko e dò una bella sbirciata ;)

    Baci!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina