I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 2 marzo 2011

Review Eyeshadow Mono Essence

Uno dei tre prodotti che ho comprato della collezione Essence Black&White è stato questo ombretto mono di un nero intenso (non ha caso la collezione si chiama Black&White) formato da un packaging semplicemente nero con qualche decorazione bianca. Si chiama Black Out ed è il numero 01. Costa 1,99€ e dura 24 mesi dall'apertura. Sono 3,5 grammi di prodotto e uno dei problemi è la scarsa repebilità, dato che comunque alla Coin di Como vicino al Duomo è arrivata dopo 3 settimane che era uscita. Detto questo lo adoro tranne per la durata. La durata infatti non è ottima, riesce a mantenersi perfetto con un primer per massimo 4-5 ore, dopo va ritoccato. Lo perdono, anche perchè il colore nero è difficile che renda perfettamente per molte ore essendo davvero pigmentato e scuro (quindi anche le piccole imperfezioni si vedono subito).
La pigmentazione è ottima, un nero opaco ma non eccessivamente scuro e polveroso. L'ombretto è completamente Mat, nonostante dalla foto si vedono dei piccoli glitter sulla confezione (non preoccupatevi, lo stavo usando con un pigmento glitterato).
Lo consiglio!?! Ahimè anche per questo devo dire Ni. Certo la pigmentazione e la sfumabilità è ottimo, il costo è parecchio contenuto ma la durata non è ottima.




13 commenti:

  1. uff ieri proprio ho visto la collezione in uno stend ma non c'era ho preso solo il matitone bianco ma devo dire che mi ha deluso parecchio =(

    un bacio Giusy
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, grazie mille per il commento e l'iscrizione al blog, ricambio volentieri, ho visto parecchie recensioni interessanti qui!
    Buone cose! ^^

    RispondiElimina
  3. dai 4/5 ore non è male male come durata!

    RispondiElimina
  4. @Camelia Flower Lo so cara, però promettono una tenuta molto più ampia!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui a ricambiare l'iscrizione!!! bel blog complimenti!!! Un bacione!!! V.

    RispondiElimina
  6. Eccomi ^_^
    Grazie per essere passata da me!
    Un bacio
    Marì

    RispondiElimina
  7. ciao! eccomi qui! bellissimo il tuo blog, molto ben fatto! grazie di essere passata e di avermi dato modo di "scoprirti".

    RispondiElimina
  8. peccato, sembrava molto bello (anche perchè adesso porto solo ombretti mat) ma la durata è importante! ho combinato un guaio col blog e ti ho persa tra i miei follower... potresti reiscriverti? grazie :-)

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata dal mio blog e di essere diventata mia follower... Bellisimo blog, con tantissime rewiew! : )

    Anchio sono già tua follower.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sono sempre atratta dai blog sul makeup anche se poi sono totalmente negata!
    Tu però fai un bel lavoro, brava!
    Meg

    http://megarasfashionsketchbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Quell'ombretto della Essence mi attira davvero molto, ho visonato diversi swatches e sembra davvero perfetto... poi è anche molto economico!

    E' da un po' che sto cercando un rossetto lampone, brillante ma non perlato, e rigorosamente in stick... che prodotto mi consigli? Inizialmente ero orientata sul Rouge Coco Cambon di Chanel, ma ora come ora non me la sento granchè di spendere 27 euro per un rossetto... ebbene si, dopo aver riempito la trousse di lipstick Chanel sto cercando disperatamente di optare per qualcosa di più economico ma pur sempre valido! :)

    Baci!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. @Isabella
    Hai provato da Kiko!? Io adoro i loro rossetti, sono economici, e ne vale la pena!

    RispondiElimina