I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 31 marzo 2011

Review Anti-Spot Moisturizer Essence Pure Skin

I saldi Essence continuo a trovarli nei negozi quindi ho pensato di fare una review degli ultimi prodotti che ho preso. Tutti i prodotti presi negli ultimi tempi sono della linea Pure Skin e costavano la modica cifra di 0,99€. Il primo prodotto che recensisco è l'Anti-Spot Moisturizer. Una sorta di crema contro le imperfezioni. Io la applico la notte perchè la trovi altamente oleosa. Da una sensazione di massima freschezza, ha un buon odore, e una buona consistenza cremosa liquida. Il colore della crema è verdognolo come quasi tutti i prodotti contro brufoli e imperfezioni. Trovo che sia un'ottimo prodotto per chi, come me, ha delle piccole imperfezioni (dopo anni di cicatrici mostruose) e piccoli brufoletti da risolvere. Non la uso tutti i giorni ma comunque ho avuto un effetto purificato e luminoso sulla pelle. Lo consiglio?! Decisamente, per 0,99€ è un prodotto da non perdere. Vi lascio alle foto!


2 commenti:

  1. la sta usando anche mia sorella e si sta trovando benissimo!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. una domanda io la sto usando d 3 gg ma mi sembra che peggiori le cose è normale che succeda all'inizio?

    RispondiElimina