I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 febbraio 2011

Review Nailed Polish Sleek



Altra parte della review della Sleek. Ho comprato solo due smaltini che costano, all'epoca dell'offerta 2.00€, ora 4.00€ che sono in due splendidi colori ma abbastanza diversi dal sito.
Dal sito infatti sembravano completamente Matt, di un verde prato scuro e di un blu scuro notte, che io adoravo. Sono rimasta abbastanza delusa, si sono due colori belli anche nella realtà, ma me li aspettavo diversi.
Comunque i colori che ho preso sono Poison Ivy, quello più verdino, e Oxford che è un blu scuro.
I colori sono ultra shimmer e metallizzati. Hanno una buona stesura e una durata media. Non trovo gravi difetti per questi smalti, forse appunto i colori che appaiono sul sito sono diversi da quelli reali.
Vi lascio alle foto e agli swatches.



2 commenti:

  1. Il blu è bellissimo! *.*
    Meno male che ci sei tu a fare gli swatch visto che il sito è inaffidabile!

    RispondiElimina
  2. Il Poison Ivy è stupendo, bellissimo verde brillantinatooo! *.*

    Anche il blu, Oxford, è molto bello.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina