I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 4 febbraio 2011

Review Nail Polish Basic Beauty

La Basic Beauty è una marca cosmetica rivenduta nei negozi Limoni. Ha buoni prezzi (intorno ai 10,00€) e sono davvero dei validi prodotti, o almeno quelli che ho provato (mascare e smalti) sono ottimi.
In questa review parliamo degli smalti. Io ne ho comprati 5 (Mi pare ci fosse stata un'offerta lancio qua a Como e quindi ne avevo fatto scorta). Mi pare che costino sui 5,00€ l'uno.
Li ho trovati davvero ottimi. Odore decente, stesura ottima, colori cangianti e particolari, buona coprenza con una sola passata e ottima durata (4-5 giorni).
Li consiglio?! Si, assolutamente. Hanno davvero molti pregi e , strano a dirsi, non ho ancora trovato difetti.










3 commenti: