I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 27 febbraio 2011

Review Long Lasting Eye Pencil Essence

Costano 1,99€ queste meravigliose matite a mina autotemperante della Essence.
Essence sul suo sito ufficiale le descrive così
"Ed è il prodotto star tra le matite occhi: questa matita occhi ha un applicatore che grazie all'innovativo meccanismo twist ne rende l'applicazione particolarmente precisa enfatizzando la profondità dello sguardo per un look che sa togliere il fiato."
L'applicazione in effetti è precisa e comoda anche per chi non ha una buona manualità con gli eyeliner. Infatti secondo me riescono con la loro morbidezza e la loro pigmentazione e precisione nel tratto a comodamente sostituire gli eyeliner.
La durata è buona nella rima interna e ottima nella rima esterna, io certe volte le uso anche come base per intensificare gli ombretti e anche qui riescono a fare bene il loro lavoro.
Non fanno parte di nessuna collezione limitata quindi potete trovarle quasi sempre (salvo stand poco forniti) in tutti i punti che rivendono Essence.
Dura 36 mesi dall'apertura e sono made in Germany.
I colori che ho comprato sono stati :
01. Black Fever che è un normalissimo nero coprente e intenso.
07. Easy Going che è un verde acqua molto carino e acceso, anche se dal sito ufficiale sembra più un normalissimo verde boschetto.
09. Cool Down che è un blu chiaro, allo stesso tempo posso dire che è un azzurro scuro ( Ahah). Bellissimo colore.
05. C'est La Vie che è un bellissimo e da me amatissimo argento chiaro. Davvero coprente e particolare.
Le consiglio?! Si, assolutamente. Buon prezzo,anzi ottimo. Buona pigmentazione, buon tratto, semplice e pulito. E ottima durata.
Un unica cosa, state attente,quando lo applicate, a usare pochissima mina per non rischiare di sprecare prodotto in più.
Vi lascio alla foto e ad uno swatches (ah, la foto sembra altamente modificata, non è vero. Cioè ho solo calibrato un pochino la luce ma i colori sono davvero così intensi e pieni)!
Nello swatches i colori da destra a sinistra sono 01,05, 09,07.






7 commenti:

  1. belle si, infatti, anche io ne ho recensito 2,
    buon prodotto !
    Ciao

    RispondiElimina
  2. io ho la Almoust Famous se non ricordo male è quella color carne ma non si vede per niente e ci litigo sempre per far uscire la mina, mi piaceva tanto come colore ma mi son pentita di averla presa erano meglio i colori come i tuoi

    RispondiElimina
  3. io ho C'est La Vie e seventh even. e le trovo meravigliose! peccato che non mi tengano troppo nella rima interna, causa lacrimazione frequente del mio occhio...

    RispondiElimina
  4. molto carino il blog...se ti va passa da me e seguimi...!!! La porta e' sempre aperta nel mio piccolo mondo!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao lara,sono tra le tue followers,complimenti per il blog!passa da me e ricambia se ti va!presto ci sarà un giveaway interessante,ti aspetto!

    vanessa

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina