I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 25 febbraio 2011

Review False Lashes Concetrate Kiko

Chi ancora non lo ha questo mascara top coat miracoloso?! Penso ormai nessuno, chi lo ha preso a prezzo pieno (7,20€) chi lo ha preso a prezzo scontato un pò di tempo fa (3,00€), insomma quasi tutte le appassionate di make up posso trovarlo nel proprio beauty case.
Ma è davvero un prodotto miracoloso?! Kiko lo descrive così "Mascara "top coat" intensificatore di volume. L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo.
La sua formula estremamente flessibile e modellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.
Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.
L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.
Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte."
Wellaaa, volume smodati,lunghezza magnifica,mascara unico, risultato superlativo. Ma che è!? Il re dei mascara!?
In effetti la descrizione non ha tutti i torni, inizialmente amavo questo mascara, per le miei ciglia piatte e invisibili era un sollevio vedere una parvenza di volume, ma dopotutto perchè spendere migliardi per mascara miracolosi quando posso mettere "comodamente" le ciglia finte?! (volete un tutorial su come metterle?).
Diciamo che comunque lo straconsiglio e online si trovano migliardi di foto prima e dopo con questo top coat! Ricordo comunque che per avere un effetto pari alla descrizione bisogna usarlo come top coat sopra a mascara volumizzanti o comunque della Kiko (o almeno io l'effetto lo visto migliore con gli stessi loro mascara).
Vi lascio alle foto ragazzuole!

4 commenti:

  1. Mai provato questo top coat, ma a questo punto potrei farci un pensiero. ;)

    RispondiElimina
  2. ci farò un pensiero anche io! un baciooo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. ciao! posso sapere che ciglia finte usi, quale colla e dove acquisti il tutto? graaazie!

    RispondiElimina