I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 23 febbraio 2011

Review Liquid Blush Mny (Maybelline)

La MNY è la marca giovane uscita da pochi anni della Maybelline. Questa è la descrizione trovata sul sito "Profumissima" http://profumissima.blogspot.com/

"MNY e di lustrarvi gli occhi con ben 153 referenze in totale, fra ombretti, gloss, eyeliner, smalti, blush a tutto colore.

Ogni due mesi, poi, verrà lanciata una capsule-collection con un nuovo look: la prima si chiamerà 'I am a Pop Queen', immaginate l'arcobaleno di sfumature...

Spero questa linea non avrà una distribuzione troppo selettiva, sarebbe un vero delitto: sembra che i suoi prodotti costeranno al massimo 4 euro..."

Quindi appunto una linea giovane e ultra economica. Ora, non l'ho mai vista in alcun supermercato quindi diciamo che ho avuto un bel fondoschiena a trovare questo prodotto alla mia bancarella del mercato (La sto amando!). Pagati 3€ questi blush mi sembravano inizialmente dei gloss, ora da i colori e dall'effetto visivo iniziale sembravano gloss, poi leggendo meglio (mi pento sempre di non farlo) ho visto appunto Liquid Blush.
Le colorazione non so dirle, perchè non ho trovato alcuna indicazione o comunque numeri o nomi.
Nella mia bancarella c'erano comunque solo queste due colorazioni.
Partiamo con la descrizione, sono dei blush liquidi con una consistenza comunque non acquosa diciamo, ma comunque glossy, abbastanza compatta (non so come dirlo, semplicemente non cola sulla guancia). Da una parvenza di colore, una sfumatura leggere, ma più prodotto si aggiunge più l'effetto aumenta. Diciamo che comunque io lo uso quando voglio dare un tocco leggero di colore alle mie guanciotte!
La durata è ottima, la sfumabilità è decente e le colorazione sono parecchio carine e senza glitter o comunque riflessi!
Vi lascio alle foto ragazzuole!










10 commenti:

  1. sono curiosa di vedere gli altri prodotti! chissà se da me ci sono già!

    RispondiElimina
  2. da mke nn ci sono. ho visto questo brand a berlino nei numerosi dm. devo fare un salto al mercato, è un pò che non ci vado!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sta bancarella mi incuriosisce non poco! Siccome sono anche io di como, a che mercato ti riferisci? Quello di porta torre a come centro o quello di qualche altro paesino?

    RispondiElimina
  4. @feddy Allora vediamo se riesco a farti capire dov'è!
    Hai presente il mercato di porta torre, quello del sabato insomma! (te lo dico perchè mi pare che martedì e giovedì questa bancarella non ci sia). Allora la bancarella si trova proprio dall'altra parte della scuola in via Cattaneo (detto semplicemente quando hai la torre davanti e dietro piazza vittoria vai a sinistra, verso la fine del mercato la vedi, è una bancarella piena di prodotti di marca!
    Dimmi se un pò hai capito! =)

    RispondiElimina
  5. Sto cercando questa linea, ma per ora non l'ho ancora vista...

    RispondiElimina
  6. magari questa linea si trovasse in profumeria...io non l'ho mai vista....:(
    sissy

    RispondiElimina
  7. aahhh!! ho capito!! una volta mi sa che ci ho comprato un blush! è che il mercato di sabato è sempre un casino quindi cerco di evitarlo...ma a questo punto direi che posso fare uno sforzo!
    Grazie mille Lara!

    RispondiElimina
  8. Niente tesoro, fammi sapere poi che hai comprato, anche io andrò sabato pomeriggio!! =)

    RispondiElimina
  9. Che belli, chissà se arriveranno anche in profumeria.. Speriamo :)

    RispondiElimina
  10. Spero davvero che si inizino a trovare più facilmente questi prodotti, mi ispirano molto...!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina