I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 23 febbraio 2011

Review Body Glitter Kiko

Presi nella colorazione 11 a 2,00€ mi pare in offerta nel negozio Kiko di Como, questi glitter mi hanno conquistata subito! Il motivo!? La leggerezza e l'eleganza di questi "scagli di luce" (ahahah, volevo evitare le ripetizioni), ebbene si, i glitter eleganti esistono e sono targati Kiko.
Infatti non li ho trovati grossi ne eccessivamente sbrilluccicanti, durano a lungo anche senza una base sotto e io li uso quasi sempre ai lati dell'occhio sopratutto il sabato sera (festaaa).
Non credo esistano 11 colorazioni o anche di più, o almeno nello scatolone in cui l'ho trovato c'era una sola colorazione diversa da questa. Li consiglio!? Si, assolutamente. Secondo il mio modestissimo parere li trovo ottimi sia per look serali che per rivivacizzare look da giorno. Ora sul corpo non li ho provati però devo dire che sono abbastanza pochi, cioè secondo me con questo tubetto fate due braccia al massimo riempendole di glitter, detto questo costano poco e sono in saldo, o almeno spero ancora.
Bacioo!




1 commento:

  1. ciao, io sono alla ricerca disperata di questi glitter, ma nella prov di bari non riesco a trovarli. kiko qui da me non li ha più. puoi aiutarmi?

    RispondiElimina