I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 22 febbraio 2011

Review Great Lash Blackest Black Mascara Maybelline

Ragazzuole, nuova review mascara!
Allora, un pò di tempo fa sulla pagina facebook di Chienkiri, ho visto una foto di questo mascara e come descrizione Lara scriveva "signore notiziona!
indovinate un po'? tra tutti i mascara quello che vince da ben più di 10 anni il titolo di miglior mascara è..... maybelline Great lash!
quello con il cappuccio verde e il corpo del tubetto rosa ... ma io in italia mai visto :O se l'è aggiudicato persino nel 2010
passando avanti a lancome,ysl,chanel dior etc :O".
Rimasta incuriosita, vado bellamente passeggiando alla mia bancarella preferita di cosmetici dove di solito trovo Mac, Dior, Chanel e qualsiasi altra marca ad un prezzo ridicolo, e trovo nello stand dei mascara questo simpatico e colorato Blackest Mascara a 3,00€. Me lo potevo far scappare!? No, e sinceramente devo dire che ne è valsa la pena.
Nei commenti sotto il link di Chienkiri si legge che è un mascara di minimo 10 anni fa e che ormai non è più in produzione, ma a mio parere è un peccato, siccome io mi sono davvero trovata bene.
Inanzitutto il packaging è bellissimo (o almeno secondo me), verde e rosa, colori che mi mettono una sorta di allegria truccosa addosso =).
Detto questo passiamo allo scovolino, piccolissimo, minimo, con setole folte ma ben definite.
Cosa promette!? Ora sulla confezione non ci sono grandi promesse, in sintesi viene definito il più nero dei mascara che porta a delle belle ciglia ( Great Lash).
Le mantiene?! Si, finalmente posso dire di essere soddisfatta delle promesse, in effetti è un bel nero, carbone, lascia le ciglia ben separate e non forma grumi ecclatanti stile monociglia!
L'applicazione è scorrevole e semplice, rende le ciglia naturali in poche mosse.
Devo confessarmi comunque che io uso le ciglia finta, quindi non posso calcolare l'effetto a ciglie naturali, ma posso comunque dire che mimetizza l'effetto innaturale, unendo ciglia finte e non, e anche usando ciglia dal color marrone, il risulta è ultra black.
Lo consiglio!? Se lo trovato ancora, Si. Buone promesse, mantenute, buona applicabilità e buona durata e pigmentazione.
12,5 ml per 6 mesi di scadenza!


7 commenti:

  1. Ciao Lara ricambio volentieri la tua iscrizione ;) anche io avevo visto questo mascara sulla pagina fb di Chienkiri, l'ho anche visto in qualche profumeria però mi dimenticato sempre di prenderlo, appena lo ritrovo non me lo faccio scappare.

    RispondiElimina
  2. Ma sai che questo mascara, qualche anno fa, era uno dei più gettonati?
    Vorrei provarlo...

    RispondiElimina
  3. Ce l'aveva mia mamma qualche tempo fa nel suo beauty!! Devo assolutamente chiederle dove l'ha preso!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ce l'avevo tempo fa!! mi trovavo bene ma poi una volta finito ero passata ad altre marche perchè non si trovava più. Bellissimo anche come confezione!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. L'ho usato per un bel po', mi piaceva il suo effetto molto naturale. Credo che scurisca moltissimo le ciglia, anche se io non sono la persona migliore per dirlo perché le mie ciglia sono già nere che più nere non si può! :D
    Però è da provare per chi fosse interessato a quell'effetto. Non fa grumi, lascia le ciglia separate... però nessun effetto spettacolare. Un ottimo mascara per tutti i giorni, secondo me.

    RispondiElimina
  6. l'ho cercato per mesi e ancora nulla! Ufff!

    RispondiElimina